Nuovo affinity

« Older   Newer »
  Share  
veek
view post Posted on 23/8/2006, 11:06




ma non è un vero e prorio affinity
poi come ho gia detto,era un mazzo sperimentale.
ho provato ad inventarmi un mazzo,ma penso ke ripiegherò sugli altri 2 ke ho gia citato
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/8/2006, 15:30




OT:

Ma sei di torino???
Conosci magic lair, amichevolmente detto mimmo??

OT off


Beh, a dire il vero anke la strategia degli altri due deck mi sembra decisamente legnosa e macchinosa, perciò poco funzionale
 
Top
veek
view post Posted on 23/8/2006, 15:32




non sono prorpio di torino,ma poi mi spieghi perkè skifi tutti i mazzi ke mi invento?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/8/2006, 15:40




ti spiego subito:

Non è assolutamente perchè ce l'ho con te, figurati, piuttosto cerco di essere obiettivo e cerco di dare un opinione che sia la più sincera possibile. Se facessi il contrario, elogiando gli aspetti positivi delle tue liste (che poi nn sn così tanti) poi te la prederesti con me quando ai tornei ti sgrassano di brutto tutti i goblin/solidarity/threshold e non ne capisci il motivo...
Il problema dei tuoi mazzi è che sn decisamente scoperti e lenti, dovresti potenziare le capacità offensive, oppure al limite dovresti aumentare il controllo
 
Top
veek
view post Posted on 23/8/2006, 15:44




comunque io questo mazzo l'ho smontato perchè devo creare il suicide,il ratti famelici e molti altri
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/8/2006, 19:31




i ratti famelici sn quelli di 5th dawn??...se si in t1 è sgravato come mazzo...è uno spasso...ovviamente full spoilered e iper aggro
 
Top
matt955
view post Posted on 23/8/2006, 19:58




veramente i ratti famelici sono questi:

io penso ke come mazzo intenda quello dell'edicola

Attached Image: phpthumb.jpg

phpthumb.jpg

 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/8/2006, 20:14




azz...allora no...è una cacca pure quello :P
 
Top
matt955
view post Posted on 23/8/2006, 20:18




sinceramente in un mazzo ratti gli infilerei skull collector e chittering rats e poi vediamo ke fa l'avversario! (ancestral recall noooo)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/8/2006, 20:34




oppure rimozione per collector o ratti :P
 
Top
veek
view post Posted on 23/8/2006, 22:42




io pensavo di prendere spunto da quello di uno dei campioni (letto su una rivista in cui c'è il collezionista di ossa e molti altri)
spessissimo 5th dawn (quinta alba)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/8/2006, 01:46




giuro di non aver capito una parola del tuo ultimo post
 
Top
veek
view post Posted on 24/8/2006, 11:10




ho intenzione di fare un mazzo ratti prendendo spunto da quello letto su una rivista,questo mazzo lo ha un campione mondiale top8.
la seconda frase significa ke il matto ratti 5th dawn viene benissimo,comunque non intendevo i famelici,ma non mi ricordo se sono quelli della peste,non ricordo il nome di quei ratti mannaggia.devo finire poi il mortal kombat,quello suicida,ho trovato la strategia,scarto sul demonietto putrido,uso la morsa cerebrale e skull clamp,con meditate pesco fino al limite di carte ke poi saro obbligato a scartare,cosi il cimitero si riempe in un attimo!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/8/2006, 13:02




se ti serve avere un cimitero belle pieno, non ti conviene a quel punto giocare 2/3 krosan reclamation, 4 hermit druid e nessuna terra base?...attivi il druido macini tutto il mazzo, gioki krosan per 1 di quelle cose che vinci e 1 protezione (duress, cabal therapy) poi giochi quello e aspetti un turno....è lento come il mondo ma di meglio nn si può fare...
 
Top
veek
view post Posted on 24/8/2006, 13:14




purtroppo no...puoi vincere solo al mantenimento,nel frattempo hai perso...
 
Top
40 replies since 19/8/2006, 19:38   292 views
  Share