La scuola

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/9/2006, 19:52




Si, sapevo anche io che quelli in corso d'opera erano esenti, ma tutto è possibile...
 
Top
Hate_and_Fate
view post Posted on 12/9/2006, 23:01




mha iodico solo una cosa...
quest'anno dovrei essere in 5° solo che sono bocciato e mi tocca rifare la 4°...la scuola mi inizia il 14...la cosa mi fa prendere malissimo^^ speriamo che anche quest'anno ci sia qualcuno che gioca a magic in classe...sicneramente dei pregiudizzi nn me ne frega una beneamata s**a dal momento che da 4 anni sono un metallaro che veste come veste, parla come parla e dice quello che pensa e non gliene frega un c***o di tutti quelli/e che mi guardano dall'alto in basso o di quelli/e che mi lanciano occhiate di disappunto anzi mi fanno ridere loro...tutti inghingherati dalla testa ai piedi costretti in quelle magliette rosa (cazzo... ROSA!!) e che credono che la vera muscia sia solo la dance e simili. ma fatevi un giro.... e poi hanno anche il coraggio di dire certe cose... ma per favore
 
Top
matt955
view post Posted on 13/9/2006, 13:10




com'è ke quasi tutti quelli ke conosco ke giocano sono stati bocciati almeno una volt?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 13/9/2006, 17:19




CITAZIONE
tutti inghingherati dalla testa ai piedi costretti in quelle magliette rosa (cazzo... ROSA!!) e che credono che la vera muscia sia solo la dance e simili

Hahahahahahah...la descrizione perfetta del tamarro di merda...quoto in pieno!!!...ti capisco isi :P, stessa situazione...

CITAZIONE
com'è ke quasi tutti quelli ke conosco ke giocano sono stati bocciati almeno una volt?

eccomi...
 
Top
matt955
view post Posted on 14/9/2006, 15:58




intendevo proprio questo...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 14/9/2006, 16:22




io vado fiero di non essere stato bocciato e di non essere un fighetto..

Non posso definirmi metallaro ma penso seriamente di aver maturato il mio gusto musicale (almeno in parte) proprio per fuggire dallo stereotipo del sancarlino (figlio di papà).
Ho cominciato abbastanza pesante (Slipknot, Korn, System.. molto numetal diciamo) ora però mi sono molto appassionato al jazz, al funk, al rock&roll (da quando ho deciso di affinare un orecchio musicale per suonare meglio il basso).

L'anno scorso mi sono trasferito in una nuova scuola per via di un trasloco.. non ci crederete ma i fighetti li conti sulle dita di UNA mano..

Il punto è, in breve, che non è una questione di truzzi ecc che ci guardano dall'alto in basso perchè giochiamo a magic, tutta la problematica nasce dal fatto che in questa società della minchia chi vuole emergere o semplicemente estranearsi dalla squallore della massa, chi vuole divertirsi a modo suo viene emarginato/ denigrato/ gli vengono tagliate le gambe (se possibile).

Fan cubo dico io...

 
Top
matt955
view post Posted on 14/9/2006, 18:09




già quegli idioti pensano ke dobbimo essere tuti uguali e ci dovremmo vestire e comportare tutti allo stesso modo e tutti gli altri vengono derisi vabbè tanto ormai sono io a guardarli dall'alto verso il basso


nn sapete quant'era divertente alle medie quando c'erano quelli ke dicevano <ah ma giocate con ste carte x picciriddi?> rispondergli <ah e tu nn ci gioki x fare il gay?> tuti si offendevano e se ne andavano ahahahahahah

Edited by Raiden00 - 14/9/2006, 19:27
 
Top
Inuzuka-Kiba
view post Posted on 14/9/2006, 18:27




hihihh bella...cm domani 3°gg di ragioneria 1°anno...incomincio alle 8 di mattina e finisco alle 2.30 di pomeriggio...1 strazio......;(
 
Top
Raiden00
view post Posted on 14/9/2006, 18:27




CITAZIONE
vabbè tanto ormai sono io a guardarli dall'alto verso il basso

Matt ricordati che per te si apre un nuovo mondo.. Le superiori sono il luogo dove maturerai e dove incontrerai la gente vera (o perlomeno gente che non scorderai).
Senza contare che ora che ci andrai sarai in prima (l'anno più duro) dove ti sembrerà che TUTTI ti guardino dall'alto in basso..

Non sottovalutare mai la vita perchè ci sarà sempre qualcuno a guardarti con sufficienza (che abbia ragione o meno, che se lo possa permettere o meno).

I vecchi compagni, i bulli, gli antipatici, ORA non contano più niente; quindi tu non guardi nessuno dall'alto in basso (intendo che te li scorderai prima ancora di mettere piede nella nuova classe).

Vivi tranquillo (come hai sempre fatto immagino) e non ti curare troppo di ciò che pensano i più grandi di te perchè nella maggior parte dei casi nemmeno ci pensano a te..
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 14/9/2006, 23:12




a meno che tu nn sia donna, si intende...Primine=carne fresca....e tutti sanno che l'omo è rapace...
 
Top
matt955
view post Posted on 17/9/2006, 17:02




bè nn lo sono
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/9/2006, 17:13




lol...sai..stranamente lo intuivo...
 
Top
matt955
view post Posted on 17/9/2006, 17:29




ma dici sul serio?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/9/2006, 17:35




già...avevo l'impressione che tu avessi il salame tra le gambe...beh...intuito del metallaro...(oppure ho letto la scheda+nickname+gioki a magic+ascolti metal...lol)
 
Top
Raiden00
view post Posted on 17/9/2006, 18:18




Quale intuito.. avevi il 90% di azzeccarci per il solo fatto che gioca a magic e che frequenta questi forum..

 
Top
46 replies since 6/9/2006, 11:53   275 views
  Share