UR-ina (storm based deck da tipo 2)

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 31/10/2006, 16:10




il telling time mi piace perchè in chiusura aiuta a scavare di ben 3 carte, ma riconosco che anche repeal ci sta bene al posto...

chi ha voglia di testare?
 
Top
matt955
view post Posted on 7/11/2006, 17:08




sicuro ke terramorphic expanse sia forte in questo mazzo? cioè giokiamo solo 16 terre e se ti capita il turno in cui devi scombare è + kiodoso di una terra normale dato ke ci mette una terra base TAPpata.

cmq sto montando una versione UR ke è loeggermente + controllosa xò dovrebbe resistere meglio agli aggro
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/11/2006, 18:53




e come fai senza tutore e confidio???...senza tutore è praticamente impossibile avere il doppio grapeshot!

Il terramorphic ha la stessa funzione delle fetch nei mazzi BBBelli, cioè togliere le carte morte (terre) durante la scombata, riducendo le probabilità di chiodarci...non so quanto sia più utile di altro, però per ora nn mi ha dato problemi...magari al suo posto mettici delle miniere di diamanti
 
Top
matt955
view post Posted on 8/11/2006, 15:49




infatti x rimediare a queste 2 carte ho pensato di mettere solo cntrip a parte le carte delle combo si intende
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 8/11/2006, 16:23




boh....il fatto è che con il tutore vai praticamente a colpo sicuro, mentre con i cantrip nn sa mai quello che peschi...
 
Top
matt955
view post Posted on 9/11/2006, 15:16




cmq x aumentare le possibbilità di pescarne 2 ne ho messi 4 di main e le ignite memories le tengo in side solo nei match up contro control pesante
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/11/2006, 18:29




effettivamente i MU in cui ignite è fondamentale sn praticamente solo i control/aggro control, visto che aggro finisce in fretta la mano...la tua scelta ne può sapere....ovviamente in caso di ignite-->side, il 4° grapeshot sta di diritto in main giusto?

ps: Ho deciso di montarmi questo mazzo anche in real...ovviamente versione economica (solo la base del mazzo, niente terre doppie, solo basiche)
 
Top
matt955
view post Posted on 9/11/2006, 21:17




certo i 4 grapeshot sono tutti di main così con tutti i cantrip che giokiamo è facile averne 2 o addirittura 3 in mano(a parte sfighe assurde ovviamente :P).

sai ank'io gioco una versione economica senza dual x questo gioco solo 2 colori
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 11/11/2006, 23:33




seguendo la tua teoria del ignite in side, sn passato anche io a 4 grapeshot di main, meno chiusure di primo (vero???) ma in compenso si risparmia uno slot e si ha una bella chiusura solida...chiaro che rimango 3 colori (2 e mezzo) ma ne vale la pena...ho tolto anche le mishre per 3 pyroclasm e il mono-browbeat che rimane sinergico al mazzo ma in caso di necessità può far pescare!
 
Top
matt955
view post Posted on 12/11/2006, 08:53




i pyroclasm li devo provare ank'io al posto dei confidant(nn gioco il nero) e al posto dei tutori sto testando remand ke sono molto utili xkè ci danno un turno in + e ci fanno pescare solo ke il mazzo mi sembra adesso troppo fragile e quindi bisognerebbe trovare una kiusura alternativa ma nn so quale potrebbe essere
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/11/2006, 11:05




il vero problema della versione UR, è l'assenza del tutore 2° me che prende il rito della fiamma n° 2-3-4 oppure il grapeshot n° 2....per i confidant direi che un peschino va bene allo stesso modo, purtroppo però il peschino nn chumpblocca
 
Top
matt955
view post Posted on 12/11/2006, 12:21




x ora sto provando elettrolisi sia x sbarazzarmi di 1 o 2 creature e anke per scavare un pò + in fondo nel grimorio ma nn so se va bene x ora sto testando.

ho deciso di tenere un singolo ignite memories di main come kiusura alternativa xkè è devastante figurati ke contro un bianco/verde sono riuscito a vincere di primo con solo 3 di storm count e gli ho fatto 24 danni!! e poi in un'altra partita l'ho giocata con storm count =10 e gli ho fatto oltre 50 danni!!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/11/2006, 15:12




beh, ma sl io nn riesco a vincere di primo???
 
Top
matt955
view post Posted on 12/11/2006, 15:56




già nasty l'unico sfigato sei tu.

xò dopo un po' di partite se gioki contro mazzi tipo UW control e solar flare se metti 3 ignite memories e mescoli alla mws forse ci riesci anke tu.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/11/2006, 16:00




boh, ci proverò...sapete che nn l'ho ancora provato sui server di mws?
 
Top
55 replies since 25/10/2006, 16:31   680 views
  Share