UR-ina (storm based deck da tipo 2)

« Older   Newer »
  Share  
matt955
view post Posted on 12/11/2006, 16:03




e nn lo provare il progetto dovrà restare segreto finkè nn andremo a vincere un PTQ lol
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/11/2006, 16:25




ah, troppo tardi....l'ho provato e ho anche vinto....ma tanto questo era un noob e mi ha detto che ho vinto per culo...loool
 
Top
matt955
view post Posted on 12/11/2006, 21:06




nn ho capito hai vinto al primo turno oppure hai semplicemente contro un n00b? xkè nn lo provi al prossimo FNM? io lo farei solo ke mi mancano ancora molte carte :( tra cui carte fondamentali come sleight of hand e perilous research :cry: )
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/11/2006, 22:32




nono...ho semplicemente vinto contro un n00b...nulla di che...giocava un mazzo tramutanti e isi con un ignite memory da 6 più grapeshot da 5 me la sn cavata molto isi...del resto giocava tutte carte costosissime...la prima partita però l'ho persa...ho visto qualcosa come 1 terra in tutto il game e lui era riuscito ad andare a 35 se nn più punti vita...

vorrei poterlo giocare anke io, solo che mi manca la manabase che è la parte più cara...magari lo provo a giocare con terre normali e super economiche!
 
Top
matt955
view post Posted on 13/11/2006, 15:57




ma cosa il tramutanti??? noooo nasty il tramutanti è un mazzo tutto a fortuna è molto meglio l'UR-ina anke se devo trovare un metodo di kiusura alternativo contro aggro ke mi rende inutile quell'immensa potenza di ignite memories(ke ieri mi ha fatto massacrare mio cugino) pensavo al drago di coldsnap ke mi fa tappare le creature e nn le fa stappare xò dovrei cercarmi le terre innevate oltre a lui ke nn lo ha nessuno (a palermo ci sono pokissime carte coldsnap in giro tra i giocatori nn le compra nessuno dannazzione e quindi nn trovo rite of flame e mishra's bauble)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 14/11/2006, 22:21




CITAZIONE
vorrei poterlo giocare anke io, solo che mi manca la manabase che è la parte più cara...magari lo provo a giocare con terre normali e super economiche!

guarda che ovviamente mi riferivo all' UR-ina...contro aggro la chiusura alternativa è grapeshot prima sulle creature (oppure pyroclasm) per prendere tempo, poi doppio/triplo grapeshot sul player....isi si fanno 30 e passa danni in una botta sola con la versione di ur-ina 2.0
 
Top
matt955
view post Posted on 15/11/2006, 16:28




il problema del doppio/triplo grapeshot è ke nella mia versione nn si pesca mai quandfo si giocano 8 magie :(

p.s. dato ke parli tanto della versione 2.0 xkè nn ce la posti?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 15/11/2006, 18:21




isi...eccola qui:

// Lands
3 [GP] Steam Vents
1 [UG] Island
2 [UG] Mountain
1 [RAV] Watery Grave
4 [TSP] Terramorphic Expanse
1 [DIS] Blood Crypt
1 [UG] Swamp
3 [WL] Gemstone Mine

// Creatures
4 [GP] Wild Cantor
4 [RAV] Dark Confidant

// Spells
4 [RAV] Telling Time
4 [ST] Sleight of Hand
4 [TSP] Chromatic Star
4 [CS] Rite of Flame
4 [CS] Perilous Research
4 [DIS] Infernal Tutor
4 [TSP] Grapeshot
2 [OV] Pyroclasm
2 [TSB] Browbeat
4 [MR] Seething Song

Browbeat in particolare è possente nell'ottica "se nn mi fai pescare mi togli 5 magie"
 
Top
matt955
view post Posted on 16/11/2006, 17:19




quindi tu con questo mazzo vinci solo di grapeshot??? :o: e in media a ke turno kiude?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 16/11/2006, 18:03




5-6°, il tutto ovviamente giocando con calma...in emergenza chiude mooolto prima, ma preferisco giocarlo così, mettendomi a posto la mano i primi turni e poi esplodendo un attimo prima di schiattare...serve non solo ad avere effetto sorpresa sull'oppo, ma anche ad evitare che un counter ben piazzato ci schiacci...
 
Top
matt955
view post Posted on 17/11/2006, 09:22




e di quante terre hai bisogno x giocare? io lo sto testando con 14 terre e va ke è una meraviglia
 
Top
golgon
view post Posted on 17/11/2006, 12:32




provo a dare un idea: se fai scartare le carte non costose dalla mano dell'oppo con carte tipo angoscia (anke se è BB) e poi usi Ignite Memories hai + probabilità di far trovare carte costose e quindi fare + danni, il problema è ke costa BB ma se ne trovi qualc1 che costa diversamente magari funzia meglio
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/11/2006, 15:22




provare magari con blackmail....il problema è che aumentando la dose di nero, dovrei instabilire la manabase e, soprattutto, cambiare il nome XD....Scherzi a parte, contro controllo la possibilità a partita inoltrata (cioè dopo il 3° turno) di rivelare terra con ignite è pressochè nulla perchè le ha già calate tutte e in mano avrà solo carte da cc3 o +...

Per le terre ne gioko 16, ma mi trovo bene anche con sti 2 chiodi in +....magari se mi servissero 2 slot, proverò anke io con la rimozione di fonti di mana
 
Top
matt955
view post Posted on 17/11/2006, 15:26




CITAZIONE (golgon @ 17/11/2006, 12:32)
provo a dare un idea: se fai scartare le carte non costose dalla mano dell'oppo con carte tipo angoscia (anke se è BB) e poi usi Ignite Memories hai + probabilità di far trovare carte costose e quindi fare + danni, il problema è ke costa BB ma se ne trovi qualc1 che costa diversamente magari funzia meglio

golgon se guardi bene nasty nn gioca ignite memories lui è troppo sgravo x giocare combo semplici tipo ignite memories quindi kiude solo con grapeshot
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/11/2006, 16:26




Già....XD....io sn troppo sgravato per giocare carte forti, allora mia mmazzo di fatica per chiudere con 20 danni :P
 
Top
55 replies since 25/10/2006, 16:31   680 views
  Share