UR-ina (storm based deck da tipo 2)

« Older   Newer »
  Share  
Ghost_Rider
view post Posted on 18/11/2006, 16:09




hmmm... secondo me la versione originale è piu solida, si è vero, ignite è una scommessa xò almeno per quanto mi riguarda è sempre grazie a quella carta che riesco a chiudere di primo alle volte.

Browbeat è una bellissima carta, ma non ce la vedo in questo mazzo, abbiamo gia quello che ci serve per picchiare, cmq si può sempre provare come ha detto masty "o pesco o mi togli 5 magie da dover stormare". se comunque si vuol giocare con 4 grapeshot io proverei comunque a mettere 2 ignite, magari al posto dei piroclasmi se browbeat lo si vuole tenere.
Che dite?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/11/2006, 16:19




si può tentare!...raccontaci un po' del t2 che hai vinto!...come ti è sembrato il mazzo?...modifiche da apportare contro mazzi particolari??
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 18/11/2006, 16:32




CITAZIONE
si può tentare!...raccontaci un po' del t2 che hai vinto!...come ti è sembrato il mazzo?...modifiche da apportare contro mazzi particolari??

premettendo che montavo la versione 1.0 xò con i repeal (abbrogare) invece dei telling time e poi non avevo le sfere di mishra quindi ho messo ornitotteri (sempre cc 0), GLARE non ha capito niente, repeal mi hanno aiutato contro il biancorosso weeney, contro quest'ultimo ho vinto arrancando la prima quindi alla seconda ho sidato fuori ignite e dentro il 4 grapeshot e il 4 repeal e sono andato un amore.
Contro dragonstorm ho chiuso di primo stormando a 5 con ignite, monoblu anke ha perso di primo, xkè mi ha rivelato (sempre con ignite) kraken, commandeer, teferi e compagnia bella...

ho battuto anke un reanimator, questo stentato xò, e anche un URG aggro-control mi ha dato fastidio (è l'unico contro cui ho vinto 2-1) l'ultimo giocatore (eravamo 8) ha droppato ed era l'unico contro cui volevo veramente giocare, xkè montava uno spaccaterra e volevo vedere come andava...

cmq in sostanza sono soddisfattissimo del mazzo.

ah si aggiungo che neanke a volerlo fare apposta, gli ornitotteri potrebbero essere un ottimo scudo contro shadowmage (non glielo uccidono, xò sono artefatto quindi immuni a fear e il 2 in difesa gli permette di campare, e inoltre sono blocchi contro weeney)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/11/2006, 16:41




boh...è sl che gli orny mi sembrano un po' inutili se nn nell'ottica spell a 0...
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 18/11/2006, 19:00




CITAZIONE
boh...è sl che gli orny mi sembrano un po' inutili se nn nell'ottica spell a 0...

in realtà è così, li ho messi solo xkè non avevo le bolle di mishra, poi si sono dimostrati buoni alleati contro weeney biancorosso, cmq x questo mazzo indubbiamente la bolla è piu utile, xkè la si puo scendere anche non per forza in combo e ci fa pescare.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 19/11/2006, 01:41




beh, si, alla fine nella verione 1.0 le avevo messe solo perchè era come giocare con 56 carte, ma mi rendo conto che siano delle carte subottimali, quindi alla fine le ho sostituite con altro...piroclasma mi è sembrata una buona scelta xkè contro weenie vari fa piazza pulita delle creature dandoci tempo a volontà, il che mi è sembrata un' ottima cosa...
 
Top
matt955
view post Posted on 20/11/2006, 13:31




CITAZIONE (Ghost_Rider @ 18/11/2006, 16:32)
premettendo che montavo la versione 1.0 xò con i repeal (abbrogare) invece dei telling time e poi non avevo le sfere di mishra quindi ho messo ornitotteri (sempre cc 0), GLARE non ha capito niente, repeal mi hanno aiutato contro il biancorosso weeney, contro quest'ultimo ho vinto arrancando la prima quindi alla seconda ho sidato fuori ignite e dentro il 4 grapeshot e il 4 repeal e sono andato un amore.
Contro dragonstorm ho chiuso di primo stormando a 5 con ignite, monoblu anke ha perso di primo, xkè mi ha rivelato (sempre con ignite) kraken, commandeer, teferi e compagnia bella...

ho battuto anke un reanimator, questo stentato xò, e anche un URG aggro-control mi ha dato fastidio (è l'unico contro cui ho vinto 2-1) l'ultimo giocatore (eravamo 8) ha droppato ed era l'unico contro cui volevo veramente giocare, xkè montava uno spaccaterra e volevo vedere come andava...

cmq in sostanza sono soddisfattissimo del mazzo.

ah si aggiungo che neanke a volerlo fare apposta, gli ornitotteri potrebbero essere un ottimo scudo contro shadowmage (non glielo uccidono, xò sono artefatto quindi immuni a fear e il 2 in difesa gli permette di campare, e inoltre sono blocchi contro weeney)

:o: :o: :o: ghost sei + sculato di una capra ke canta!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/11/2006, 19:52




già, già....il paragone nn l'ho capito, ma per quanto riguarda la chiappa tonica quoto in pieno!!!
 
Top
matt955
view post Posted on 21/11/2006, 15:06




secondo te una capra ke sa cantare nn è fortunata?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/11/2006, 16:49




Dipende da cm canta....però l'argomento qui nn è la capra, ma l'urina (loool)...Torniamo on topic!
 
Top
matt955
view post Posted on 21/11/2006, 17:20




ok ho provato la versione UR(ina lool) alla ludoteca tutta proxata e ho perso miseramente contro boros deck wins ke nonostante 2 pyroclasm è riuscito ad ammazzarmi :( xò ho vinto contro solar flare ke all'inizio mi rompeva le scatole counterandomi cromatic star e wild cantor ma poi si è tappato tutto x giocare compulsive research + zombify e io ne ho approfittato x sparargli un ignite memories da 4 (2 rite of flame + 1 seeting song) ke gli ha rivelato 2 volte angel of despair, una terra e un signet e poi l'ho finito con un grapeshot nello stesso turno!!! dovevate vedere la sua faccia quando credeva di essersi salvato e poi gli è arrivata la mitraglia!!!
 
Top
55 replies since 25/10/2006, 16:31   680 views
  Share