X qualsiasi difficoltà...

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/8/2006, 19:47




dipende, se sei masochista e glieli metti tu, si, può essere fatto, altrimenti se l'oppo ci prova, no, non è un bersaglio valido
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 17/8/2006, 19:48




Uh, grazie..
Scusate le domande stupide, ma è da poco che gioco a Magic e di conseguenzanon ne so molto.. ;)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/8/2006, 20:08




don't worry...sn qui per questo....almeno credo...
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 29/8/2006, 12:54




Torno con le mie domande.. :lol:

01]
-Con Putrificare posso distruggere una creatura che ha protezione dal nero??
-Con un Marchiare a Morte mi possono seccare Savra?? [dal momento che è anche verde]
Vorrei capire esattemente come funziona la "protezione" nel caso di un multicolore..

02]
Se nella mia prima fase di mantenimento non gioco nessuna terre ed ho giu' in tutto 2 foreste ed una palude ed uso tutto il mana per giocare un Guscio Barcollante, nella seconda fase di mantenimento posso giocare un Mortificio Golgari riprendendo in mano una foresta già utilizzata per giocare il Guscio Barcollante??


GRAZIE anticipato per le risposte.. ;)
 
Top
matt955
view post Posted on 29/8/2006, 13:14




allora

01]

con putrificare nn puoi distruggere una creatura protetta dal nero anzi nn puoi neanke bersagliarla xkè putrificare è anke nero.sì con marchiare a morte puoi seccare savra xkè come hai detto tu è anke verde.

02]

di mantenimento ce n'è solo uno x turno e nn puoi giocare nè creature nè terre quelli li puoi giocare solo durante la tua fase principale e cmq puoi farlo quello ke hai detto xkè il mortificio golgari nn dice riprendi in mano una terra stappata quindi puoi farlo benissimo
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 29/8/2006, 14:05




Si, si.. intendevo dire seconda fase principale.. Quella dopo la fase del combattimento e prima della fine del turno..

Ma il fatto che Savra è sia è nera che verde la rende bersagliabile da un marchiare a morte piuttosto che da un qualsiasi distruggi un qualsiasi "creatura non nera"?? Uhm, questo non lo sapevo.. ;)
 
Top
matt955
view post Posted on 29/8/2006, 14:30




già se dice nn nera vuol dire ke nn deve avere il colore nero e lei ce l'ha
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 1/9/2006, 08:47




domanda ignobile (sul sito o sui mazzi base sarà sicuramente spiegata ma sono pigro e non compro mazzi base da darksteel):
Quando gioco una magia con ripple e riesco a giocare la sua copia funziona anche l'abilità rippel della copia, giusto?
 
Top
matt955
view post Posted on 1/9/2006, 08:51




si giusto e se in limited ti fai un mazzo con 8 copie di una carta con ripple ne gioki una e molto probabilmente riesci a giocarle tutte gartis
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 1/9/2006, 12:19




Beh ma allora l'accoppiata Pietra Strimpellante + Ratti Spietati è favolosa.. :lol:
 
Top
Raiden00
view post Posted on 1/9/2006, 17:29




Oddio, favolosa.. se vuoi facciamo una patrita e ti dimostro quanto sia macchinosa e lenta questa cosa.. ;)
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 1/9/2006, 19:43




CITAZIONE (matt955 @ 1/9/2006, 09:51)
si giusto e se in limited ti fai un mazzo con 8 copie di una carta con ripple ne gioki una e molto probabilmente riesci a giocarle tutte gartis

infatti, era proprio per quello che chiedevo... se ne potrebbe tirare fuori qualcosa di carino... mooolto for fun ma di sicuro divertente
 
Top
Raiden00
view post Posted on 1/9/2006, 19:54




Ho un quesito.. abbastanza nobbo ma non linciatemi please:

se gioco tendrils dopo aver generato 6 spell.. lui usa force of will sull'originale.. le 6 copie partono (ergo dovrebbe riuscire a counterarle tutte) o si attivano dopo la prima (e quindi essendo questa counterata non partono affatto)?

mi son spiegato male ma cercate di decifrare.. grazie in anticipo.
 
Top
matt955
view post Posted on 1/9/2006, 20:26




la tendril viene counterata ma le copie vanno in pila e dovrebbe counterare anke quelle
 
Top
Raiden00
view post Posted on 1/9/2006, 21:01




Allora è devastante!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
52 replies since 4/4/2005, 15:29   406 views
  Share