ecco la mia lista:
//Lands
7x Mountains
7X Plains
4x Battlefield Forge
4x Sacred Foundry
//Creatures
3x Isamaru, Huond of Konda
3x Thundersong Trumpeter
3x Agrus Kos, Wojek Veteran
4x Boros Recruit
4x Boros Guildmage
3x Loxodon Gatekeeper
4x Skyknight Legionnarie
//Spells
3x Umezawa Jitte
4x Devouring Light
4x Lighting Helix
4x Gloriious Athem
Analisi del mazzo:
Terre:
montagne e paludi:sono in quantità giusta xchè ci sono sempre quando servono e quindi sono perfette così secondo me.
forgia da campo:serve anche questa il motivo si intuisce...
fonderia sacra:no comment...una terra fortissima quasi paragonabile alle dual lands da t1...
Creature:
Isamaru:sempre utile al primo turno...in 3x xchè è molto difficile trovarlo subito in 2x...
Trombettiere:è molto utile anche x un eventuale finisher...
Agrus kos: utilissimo e pompa tutte le creature.
Recluta Boros:Si cala con 1 e si può anche scegliere il colore...niente di più versatile...
Mago della gilda boros:anche questo molto utile xchè si cala con 2 ed è un 2-2 ma anche xchè ha delle abilità interessanti.
Guardacancelli lossondonte: è utilissimo xchè rallenta molto il gioco dell'oppo.
Legionario cavaliere dei cieli:Utile con volare e rapidità..
Zelota figlio del fuoco:anche questo serve x pompare le creature ma non è indispensabile quindi con l'entrata del side esce.
Magie:
Jitte di umezawa:no comment...xò solo in 2x...
Luce divoratrice:utile contro creature superpompate...e x pararsi un po il culo...
spirale fulminante:utilissima!
Plasmasole:x pompare creature e x tirare su gli istantanei...ma non è indispensabile
ecco tutto...è senza side xchè non è ancora ultimato...e quindi devo ancora controllare le potenzialità contro gli altri mazzi...comunque gira molto bene e si riesce anche a vincere(
)
a voi tutti i commenti sul mio mazzo...
-bro-
Edited by -bro- - 23/10/2005, 10:33