Korn?

« Older   Newer »
  Share  
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 26/10/2006, 07:34




CITAZIONE (Ghost_Rider @ 25/10/2006, 21:42)
CITAZIONE
suoni sporchi e "fuori dai comuni standard" non vuol dire che non sappia accordare una chitarra..

Era un modo di dire, non è per i suoni, ma è per sottolineare il fatto che è un pessimo chitarrista... io suono, e so x esperienza che il distorsore copre tantissime magagne, ma non si può lasciar fare tutto al distorsore.

CITAZIONE
E poi perchè JD non saprebbe cantare??

Perchè fa usi e abusi di computer per distorcere la voce quando canta, certo questo da un effetto azzeccatissimo con i loro brani, xò ci sono cantanti come Hetfield (non tanto da giovane, ma nel periodo post Load /Re-Load) e quello dei SOAD che adesso mi sfugge il nome... che questi effetti li danno con la loro voce naturale

Beh, dai..
Munky quello che deve fare lo fà decisamente bene, DECISAMENTE..
Grosse lacune non ne vedo..
Che poi non sia Satriani o Vai, beh.. Su questo siamo tutti d'accordo.. ;)
Delle 3 volte che li ho visti dal vivo, beh.. Solo qualche piccola imprecisione, ma nulla di che..
Cosi' come JD, altro che Tankian dei SOAD.. Quest'ultimi non sanno suonare, eccome.. Penso che il live dei SOAD che ho visto sia stato il piu' brutto concerto a cui abbia mai "partecipato".. Mah..
E poi, mi vuoi dire che Serj ed Hetfield non sono "effettati"??
Pure i miei amici, che suonano da poco piu' di un anno hanno effetti sulla voce..
E cosa c'è di male??
Poi, riguardo alla prova di Hetfield su St.Anger non ci vedo/sento nulla di alieno..
Mi sembra una discreta prova vocale, senza lode e senza infamia, diversa dalle precedenti, quello si..
Il disco, comunque, a me è piaciucchiato, ma qui si parla di KoRn, non dei 'TallicA.. ;)
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 26/10/2006, 08:33




beh direi.. satriani e vai lasciamoli li nel patheon assieme a petrucci e al grande jimi...

CITAZIONE
Penso che il live dei SOAD che ho visto sia stato il piu' brutto concerto a cui abbia mai "partecipato"..

purtroppo i SOAD dal vivo non sanno trascinare, x questo i loro concerti non sono granchè, ma come tecnica sono indiscutibilmente bravi, molto meglio dei Korn.

CITAZIONE
si parla di KoRn

infatti, ma cosi come si parla in bene, si parla anche in male, ripeto il mio non è un gusto personale ma un parere tecnico.


 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 26/10/2006, 08:38




CITAZIONE (Ghost_Rider @ 26/10/2006, 09:33)
CITAZIONE
Penso che il live dei SOAD che ho visto sia stato il piu' brutto concerto a cui abbia mai "partecipato"..

purtroppo i SOAD dal vivo non sanno trascinare, x questo i loro concerti non sono granchè, ma come tecnica sono indiscutibilmente bravi, molto meglio dei Korn.

No, non è che non sanno trascinare.. E' che sono proprio incapaci..
Sono talmente bravi che dopo il primo disco hanno sfornato solo mezze fotocopie..
Penso che l'unico con un minimo di tecnica nei SOAD sia il battero.. ;)

CITAZIONE
CITAZIONE
si parla di KoRn

infatti, ma cosi come si parla in bene, si parla anche in male, ripeto il mio non è un gusto personale ma un parere tecnico.

Ma certamente.. Solo che se iniziavo a fare un discorso su St.Anger mi dilungavo un pò troppo.. ;)
 
Top
17 replies since 4/9/2005, 21:53   267 views
  Share