Barzellette del secolo

« Older   Newer »
  Share  
Brok3
view post Posted on 17/11/2005, 13:32




Number 1

Un ragazzo vede passare una bella ragazza
Lui : < che bel culetto a campanellino !>
Lei : < peccato che x te non suona >
Lui : < Lo sapevo che era rotto ........ >

Number 2

Babbo e figlio (5 anni) passeggiando nel parco, vedono due cani che si stanno accoppiando.
Figlio: "Papa' che fanno quei cani?"
Babbo (imbarazzato): "Beh ....vedi.....il cane che sta sopra si è fatto male ....e quello che sta sotto lo sta aiutando a tornare a casa....."
Figlio: " Eh si, è proprio vero! Più fai del bene, e più te lo mettono nel culo!!! "

Brok3
 
Top
::Urien::
view post Posted on 17/11/2005, 19:12




CITAZIONE (V3n@n§ Animo§ @ 8/11/2005, 16:00)


Babbo e figlio (5 anni) passeggiando nel parco, vedono due cani che si stanno accoppiando.
Figlio: "Papa' che fanno quei cani?"
Babbo (imbarazzato): "Beh ....vedi.....il cane che sta sopra si è fatto male ....e quello che sta sotto lo sta aiutando a tornare a casa....."
Figlio: " Eh si, è proprio vero! Più fai del bene, e più te lo mettono nel culo!!! "


troppo bella!!!
 
Top
°°Dante°°
view post Posted on 17/11/2005, 20:57




CITAZIONE
Hilter davanti a 1000 ebrei: uno di loro starnutisce, allora il Fuhrer fa:"CHI è STATO!!!", nessuno risponde. Prende un mitra e ne fa fuori un bordello. alla seconda:"CHI é STATO!!!" nessuno risponde allora ne stermina un altro bordello. Alla fine ne rimangono 8 e uno di loro fa:"Vabbè sono stato io..."..."SALUTE!!!"...


Ho letto adesso qualche barzelletta, QUESTA è STUPENDA!!!!
 
Top
Templar_Armorer
view post Posted on 18/11/2005, 14:49




grazie... happy.gif
 
Top
blitzman
view post Posted on 21/11/2005, 13:57




INDOVINELLO! (Vekkio come il cucco ma simpatico)
In una stanza c'è 1 torta, 1 carabiniere intelligente, 1 carabiniere stupido, babbo nalale e la befana. ad 1 certo punto va via la luce e quando torna la torta è scomparsa! ki l'ha mangiata???
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
...
Babbo natale, la befana e il carabiniere intelligente non esistono!
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 26/11/2005, 13:05




sinceramente il mio volto non ha fatto neanche una smorfia per cercare di strappare un sorriso! laugh.gif
 
Top
matt955
view post Posted on 4/8/2006, 14:23




idem x me
 
Top
22 replies since 8/11/2005, 16:00   260 views
  Share