Magic e i Giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 15/2/2006, 16:10




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa
 
Top
tone
view post Posted on 17/2/2006, 21:01




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/2/2006, 12:23




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa
 
Top
tone
view post Posted on 19/2/2006, 21:22




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 19/2/2006, 22:09




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo
 
Top
tone
view post Posted on 22/2/2006, 22:17




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo
 
Top
..::ThE sHiT dRoPPeR::..
view post Posted on 22/2/2006, 22:40




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno
 
Top
max1926
view post Posted on 23/2/2006, 17:29




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio
 
Top
matt955
view post Posted on 1/3/2006, 14:05




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio mentre nasty
 
Top
tone
view post Posted on 3/3/2006, 20:02




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio mentre nasty si grattava
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 3/3/2006, 21:31




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio mentre nasty si grattava lo sfintere anale
 
Top
matt955
view post Posted on 3/3/2006, 22:26




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio mentre nasty si grattava lo sfintere anale e così
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/3/2006, 18:42




nasty gioca cn madness su un campo spinato ed urlò< dio perchè?? > perchè pescava come un dannato muffa e cominciò a piangere, nel frattempo dall'alto scese imponente un angelo chioma di fuoco che disse "povero nasty...stai perdendo come un wild mongrel"nasty si girò verso l'angelo e cn stupore disse "porco cane! ma tu hai...un'armatura proprio sexy...NUDA!"mostrami le tue armi, e dopo io ti mostrero le mie!" allora l'angela mostrò le sue spade infuocate e nasty le spense con un bicchiere d'acqua, quindi l'angela si infuriò e gli diede una spadata ner viso "ahia! esclamò nasty, e prese il dado da 20, lo lancio nel viso dell'angela, essa si inalberò alquanto, ma proprio nel momento in cui l'angela stava per sferrare un colpo arrivò kagemaro il primo creaturo leggendario GAY, e cominciò a sventolare il suo boa di piume rosa, creando cs una barriera piumettosa ke fermò il colpo con un tonfo sordo, fissando dritto l'angelo pieno di orgoglio mentre nasty si grattava lo sfintere anale e così si inginocchiò
 
Top
72 replies since 25/12/2005, 10:25   305 views
  Share