Evento Speciale Blocco Mirrodin, torneo 2006

« Older   Newer »
  Share  
rorix89
view post Posted on 2/2/2006, 15:27




ok, entro stasera alle 0.00 dovete aver giocato. dovete giocare entro quell'ora. è interesse tuo shadow, nasty lo vedo sempre sul foro o quasi quando passo
 
Top
tone
view post Posted on 2/2/2006, 22:17




-NoMaK- se ti fa voglia mpizzame x gioka!


 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 2/2/2006, 23:11




appena ti bekko ti mpizzo...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 5/2/2006, 12:24




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 2/2/2006, 15:19)
da parte tua nn mi è MAI arrivato nessun mp, mi hai aspettato 45 minuti si, ma all'ora di cena...e da quel momento nn ti sei mai più fatto sentire. Se vuoi andartene dal forum sei liberissimo di farlo, ma come motivo mi sembra veramente stupido...insomma, è pur sempre un gioco!...cmq se mi mandi il tuo ip sn disposto a giocare...certo che cmq, così nn si fa!

così come naty?io ti ho mandato ben 3 mp con il mio IP mah forse non li hai letti vedi i mp e dopo ne parliamo sono capo del clan e neanche mi dai i permessi non sei handicappato basta inserire il mio nick ed invece non posso entrarci non vengo calcolato per niente sai che ti dico lascia il mio clan a nomak spero che almeno lui ci può entrare addio!

rorix, nomak e gli altri ci si becca su forumfree

ps: se non è vero che sono collegato guarda un po' gli ultimi post di chi sono e poi se vuoi puoi parlare!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/2/2006, 18:31




=_=...allora...ti ripeto che il tuo fottutissimo nickname l'ho inserito correttamente, se vuoi andartene fallo, ma nn caricare di m***a a me!...gli mp li leggo...TUTTI, e a TUTTI rispondo (se è richiesto).

a questo punto, basta flames sul 3d, se hai qlcs da dirmi fallo in mp!
 
Top
rorix89
view post Posted on 5/2/2006, 19:35




holeeeee! the champion!!!! vinco 2 a 1 contro nasty, fractured loyalty winning condition! assurdoooo! O.O'' XDDD
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/2/2006, 19:38




eggià...mi ha sgrassato a manetta...nonostante il mio gundam di 4°
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 5/2/2006, 22:23




bella rorix...
 
Top
112 replies since 25/12/2005, 21:27   579 views
  Share