Ichorid da t1

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/6/2006, 19:07




beh...io calice lo giocherei di side, ma io giokerei una versione tecchosa...lol!
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 23/6/2006, 20:51




beh di main non è poi così stonato...la vedo un po' ardua calarlo da 2 però già da 0 inizia a levare una saccata di roba fastidiosa
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 23/6/2006, 23:09




lol...il fatto è che si calerebbe SOLO da 0...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 24/6/2006, 09:49




era appunto quello che stavo dicendo... da 1 nn serve a un dick mentre da 2 non riuscirai mai a calarlo
 
Top
Summon666
view post Posted on 24/6/2006, 13:30




ma stiamo scherzando?
allora, x il friggorid T1 le cose da arginare di calice sono esattamente 2 e cioe' in primis cc0 Tordo's Crypt, cc0 black&mox&crypt per bloccare lo speedup che molti mazzi attuali (in primis mdgift-T1Tstrong) cercano e formano tra il primo e il secondo turno spesso saccando loto x draw engine alla intu-ak , oppure gift moxmoxcrypttolaria etc etc...
e poi obv a cc1 planarvoid e coffing purge (anche se dawero poco incisivo a differenza del fratello molto maggiore) e owiamente sene giocano 4 x 1 simpatico motivo .. si dreggia e il pericolo di cessare e sempre li ke ti lekka l orekkio quindi o si pesca di primo .. o di secondo^^ a cc2 sostanzialmente non c'e' 1 tubero da contrastare di calice... noi nn giochiamo praticamente x nulla spell e blocchiamo anche eventuali TurboTPC che potrebbero darci fastidio con calice a 0 mentre a 2... drain? naaa... e cmq via LftL dawero negativo in t1 obv 4 demonietti
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/6/2006, 14:13




non capisco a chi lo stai spiegando visto che siamo tutti daccordo che calice va calato sempre di primo...inoltre ho già accennato che la lista che c'è nel primo post è una lista che ho fatto io PRIMA che qualcuno ci vincesse qualcosa (Shmemmen), ed è partita come un 4 fun, la lista che ho ora su mws è FOTTUTAMENTE DIVERSA e, ovviamente migliore e più incisiva nel meta attuale. Inoltre, in quello che dici, c'è qualcosa di sbagliato...calice a 1 nn lo calerai mai purtroppo, perciò per risolvere il problema planar, si mulliga finchè nn si ha una chain of vapor in mano e una cabal nel cimitero/mano...in fondo è proprio questo il bello del mazzo...la possibilità di prendere mulligan aggressivo fino a che nn si parte con una mano con LA risposta a quel particolare match-up!...

Poi certo...se si parla di versione spoilered, il discorso cambia leggermente, ma il concetto è più o meno simile se non che con gli spoiler puoi ANCHE fare calice a 1...
 
Top
20 replies since 24/3/2006, 19:15   239 views
  Share