Zoo

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/7/2006, 14:06




no, 18 è veramente troppo!!!...2 € in più e ti compri una tundra messa bene a bordo bianco!

10, 12 € è il prezzo giusto per queste terre doppie dal non esagerato uso...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 24/7/2006, 14:56




domanda: che tappini intendevi prima? (verdi che richiedono il bianco)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/7/2006, 23:05




il nome nn lo so, però sn uguali ai blu...della stessa edizione...maghetti costo G:

W, tap: tap creatura bersaglio

hanno apprentice nel nome...ma il loro nome intero nn lo so proprio...
 
Top
samurai david
view post Posted on 25/7/2006, 16:21




il berserk ci puo' stare?
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 25/7/2006, 19:58




ok, thx x il nome

piccola malata idea: se si facesse spazio x degli orim?

berserk: sinceramente vedo più utili altre cose
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 26/7/2006, 14:03




già...il berserk è una carta morta perchè al massimo fa 3 danni in più e ti fa perdere un picchiante. gli orim per funzionare bene richiedono doppio bianco e nn so se ce lo possiamo permettere...e poi devi ammettere che è una carta piuttosto situazionale...
 
Top
samurai david
view post Posted on 26/7/2006, 18:37




sto montando per bene il mio zoo le uniche che mi mancano sono le fetch e le taighe
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 26/7/2006, 21:19




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 26/7/2006, 15:03)
e poi devi ammettere che è una carta piuttosto situazionale...

sisi lo ammetto pienamente... però un paio magari di side magari si potrebbe tentare
 
Top
samurai david
view post Posted on 27/7/2006, 00:17




3 colori senza gli spoiler per me diventa pesante poi boh nn lo ho mai provato
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 27/7/2006, 08:33




6 fetch servono proprio ad evitare che le dual vengano aperte in 2 ed evenualmente le usi per le base, poi di side hai pure i sacred ground quindi nn c'è da lamentarsi + di tanto

4 stp uccidono il drago, fanno un bel po' di caga all'oath ma sopratutto ci danno almeno qualche magra chanse contro ichorid (e dopo aver sidato le tormod è ancora meglio)... se poi riesci ad averne 2 in mano il primo in g1 lo hai segato del tutto perchè 2 force e 2 carte blu non le ha a meno che non abbia un'aureola in testa

kataki fa tanto male a CrySoLoMoxen e contro artifact è dio sceso in terra

sinceramente continuo a vederlo sopra al bicolor

(a prop lo vedo adesso: pure tu di genova, figo!)
 
Top
samurai david
view post Posted on 27/7/2006, 09:28




anche tu sei di ZENA???cmq stp cosè?
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 27/7/2006, 09:45




Swords to Plowshares, spade a spighe

come lista col bianco reputo buona quella che ha postato nasty... almeno io al momento sto giocando con quella
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/7/2006, 14:24




vediamo...ci sn un paio di cose scorrette in quello che affermi su friggorid:

Friggo nn gioca force, (non le pescherà mai, visto che dredgia molto di più di quello di ext) e sei sopra a friggo anche post side (ha troppe poche creature nere da rimuovere per animare spesso gli ichorid, che inevitabilmente si schianteranno sulle TUE creature che sn più grosse, inoltre giocando si e no 3 lande basiche finisce isi contro le tue waste, che possono permettersi di lasciare intatto il bazzo, post side entra ago, per slandare il mana colorato al fie di non fare entrare i ghoul). Con ciò voglio dire, che la strategia migliore da usare contro friggo è la seguente: landa pirulo passo, landa pirulo passo lui anima io paro, e si va avanti così finche nn può più animare, una volta fatto attacchiamo noi e le sgrassiamo...post side via null rod via pillar dentro tormod e dentro ago...e da lì è un po' in discesa...basta nn cappellare
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 27/7/2006, 16:03




oddio... quando inizia a spararti di terzo 2 ichoriddi e 3 ashen la vedo grigia... e non è così improbabile

in ogni caso ci siamo capiti male: anche io dico di comportarsi in quel modo però secondo me 4 stp aiutano assai
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/7/2006, 16:53




beh si chiaro, ma per sparare di 3° 2 icho e 3 ashen deve fare land drop per 2 turni e trovare mox più bazaar e deve sculare parecchio con le dredgiate...in pratica sn casi limite...

Ah, a propo, ho messo al posto di 3 manzi 3 tappini (thornscape apprentice) e sn veramente forti...in mirror aggro danno una mano in più (l'abilità rossa dà att. improvviso) e contro cicciopasticcio sn delle comunacce che lo tengono fermo...insomma foooooooorte...ah...tu mi attcacchi con confidio?...io paro con tappino e alla fine della dichiarazione dei bloccanti gli dò attacco improvviso con la sua stessa abilità....indovina?...confidio muore, tappino NO
 
Top
47 replies since 29/3/2006, 13:59   594 views
  Share