tps fr

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/6/2006, 13:09




...no, asp...tu sgrassi artifact???...a cm caxxo fai???...è pieno di chiodi...non oxiamo vincere!!...calice a 0 di 1° e siamo isi pissing, sfera di 1° e siamo isi pissing, cavo di 1° e siamo isi pissing...proprio nn poxiamo vincere!!...prob il tuo oppo era un n00b coi fiocchi se hai vinto (oppure hai chiuso di primo 1° e 3° iniziando tu...)
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 5/6/2006, 20:31




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 5/6/2006, 14:09)
...no, asp...tu sgrassi artifact???...a cm caxxo fai???...è pieno di chiodi...non oxiamo vincere!!...calice a 0 di 1° e siamo isi pissing, sfera di 1° e siamo isi pissing, cavo di 1° e siamo isi pissing...proprio nn poxiamo vincere!!...prob il tuo oppo era un n00b coi fiocchi se hai vinto (oppure hai chiuso di primo 1° e 3° iniziando tu...)

non ho salvato le schermate mws perchè nn cu ho pensato, cmq se ti fidi del report:

Prima partita: 1-0
Roll: vince lui
Prima
TIZIO:1° Turno: mishra/mox-smokestack
IO: 1° Turno: Terra/Rito/Creatura cc 0/Sfoltire/Peschino dimezzante/Cabal ritual/creatura/ creatura/Land Grant/Tendrx
TIZIO: se ne va quando lancio cabal ritual

Altra partita 1-1

Roll: vince lui
Prima
TIZIO: Waste/Mox/Loto/calice a 0
IO: concedo al calice
Seconda
IO: land grant/bayou(che sta in mano)/ loto (black lotus)
TIZIO: Ancient tomb (forse mi confondo, cmq quella che fa danno)/morsa
IO: Palude/rito/peschino dimezzante
TIZIO: altra terra che fa danno/raffo
IO: Calo bayou/creatura cc 0/sfoltire/pesco/altra creatura/sfoltire/land grant/volontà di yawgcomesiscrive/riciclo tutto e sparo tendrix
TIZIO: chiede di cambiare mazzo

Non mi sembra andata malaccio....almeno a me pare di averla giocata....oddio ho avuto culo assai però mi da l'idea che se nn gli entrano quelle 3/4 carte davanti alle quali nn possiamo fare altro che concedere abbiamo il campo abbastanza libero...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/6/2006, 21:30




boh...imho hai sculato ^_^...credo sia anche dipeso dal fatto che hai fatto solo g1...alla 2° io avrei malligato fino a fare terra calice...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 6/6/2006, 08:16




boh, come ho detto sopra e come hai accennato tu bisognerebbe vedere la mano dell'oppo e capire cm se l'è giocata perchè mi pare un pochio strano che nella seconda partita nn gli sia saltato in mano mezzo lock...cmq se faccio altre partite te fazzo sapere....
Ah, piccola precisazione: l'ho giocato spoilered (mox e loto ma in ste 2 partite era praticamente cm se nn ci fossero)
Domanda: e se fosse inserire pure il bargain? il cc nn mi è sembrato + di tanto un problema (oddio bisogna vedere quando lo giochi) e forse aiuterebbe abbastanza...anche se in effetti ti scanni vivo già di tuo x pescare
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 6/6/2006, 18:45




il bargazio l'ho provato, ma l'ho tolto, xkè ho notato che o lo si cala di primo, oppure a scombo inoltrato è un chiodo xkè nn abbiamo abbastanza vite x pescare...e poi il cc nn è dei più agevoli...già ho i miei dubbi su necro, ma almeno lì è più forte la giokata terra rito necro ^_^
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 7/6/2006, 13:25




naaa, la necro aiuta, specie se ti capita di piantarti ti può dare qualche possibilità
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/6/2006, 15:39




infatti la tengo...però se entra troppo presto diventa chiodo(nn poxiamo rifornire il cimitero di carte x la soglia di cabal ritual, nè possiamo fare yaw win grasse xkè le carte vengono rimosse, e se peschiamo legni siamo nei caxxi...)
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 7/6/2006, 15:51




beh suvvia nn possiamo neanche pretendere il mondo....riguardo al side, secondo te a cosa conviene infilarci?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/6/2006, 15:57




beh, io il mio side l'ho strutturato così, in un'ottica "cambio mazzo se inizio a sukkiare troppo"...

// Sideboard
SB: 3 [NE] Massacre
SB: 4 [OD] Zombie Infestation
SB: 3 [SC] Xantid Swarm
SB: 3 [SOK] Pithing Needle
SB: 2 [RAV] Sundering Vitae
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 7/6/2006, 18:48




mmh inteso
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 8/6/2006, 17:14




c'è anche chi gioka gli ashen ghoul, ma a me nn garbano più di tanto come sidata...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 8/6/2006, 17:39




? si ma nn capisco che utilità abbiano...se ho inteso sono quelli 3/1 cc 4 che ritornano dal cesso no?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 8/6/2006, 18:19




esatto, e siccome nn piacevano nemmeno a me, ho fatto che toglierli...credo fossero usati contro control, visto che sn incounterabili...o forse x migliorare il MU contro artifact...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 8/6/2006, 19:05




mah... ognuno ha le sue idee e io non li capisco proprio
 
Top
The UnSafe
view post Posted on 8/6/2006, 22:17




nn mi piacciono per nulla i goul in side.....

ps:scusate per l'assenza....
 
Top
39 replies since 25/5/2006, 12:36   279 views
  Share