tps fr

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/6/2006, 00:13




già, già, pessimi IMHO, ma in ottica "cambio mazzo" ci possono anche stare...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 9/6/2006, 07:14




boh...è un po' come chi dice di sidare nel drago 2 akroma e 4x reanimate per farlo diventare un rianima (ti giuro che l'ho sentito)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/6/2006, 10:35




che schifo....O.O capisco sidare verdant, ma akroma...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 9/6/2006, 19:22




ma anche verdant...oddio è un paraculo però...ma nna andiamo ot che è meglio

tornando al mazzo in questione, la versione spo gioca solo 1 mox? nn sarebbe carino far spazio pure per n'altro?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/6/2006, 19:39




la versione spoilered gioka mox d'ambra e il loto...il secondo mox non ci sta perchè come ti sarai accorto il mazzo chiede molto mana colorato, e proprio nn c'è posto per un mox colorless...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 10/6/2006, 12:18




quindi solo mox jet...beh si in effetti con 1 mana verde ci fai molto....
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 10/6/2006, 16:57




altri commenti sul mazzo?...ad esempio carte da aggiungere? o da sostituire?...Io suggerirei i death wish, ma forse sono troppo situazionali
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 14/6/2006, 20:16




boh, posso dire che ho testato vs artefattanza seriamente (ma sopratutto dal vivo il che secondo me fa) e devo dire che si, siamo sotto e anche tanto (6-2 per lui...)
riguardo al friggorid(5-1 per me): è anche questo un fuoco di paglia oppure siamo davvero sopra di lui?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 14/6/2006, 22:46




come hai potuto notare siamo sotto un treno contro artifact come ti avevo annunciato. Direi di lasciare questo MU sfavorevole che va bene così (UN mu sfavorevole ci sta alla grande, e direi di non sprecare carte di side per migliorarlo + di tanto visto che staremmo sempre sotto).

Io direi che siamo sopra a friggo e anche di brutto, almeno la prima, dalla 2° iniziano i problemi (calici e leyline) e probabilmente perdiamo queste 2 partite se non troviamo soluzione (sundering vitae) in fretta...anche qui suppongo tu abbia fatto solo g1 se hai vinto 5-1...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 15/6/2006, 07:38




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 14/6/2006, 23:46)
come hai potuto notare siamo sotto un treno contro artifact come ti avevo annunciato. Direi di lasciare questo MU sfavorevole che va bene così (UN mu sfavorevole ci sta alla grande, e direi di non sprecare carte di side per migliorarlo + di tanto visto che staremmo sempre sotto).

si, sicuramente nn credo che valga la pena sprecare slot

cmq è vero, in entrambi i casi nn abbiamo usato il side, poi testo con
 
Top
39 replies since 25/5/2006, 12:36   279 views
  Share