mono nero t.1,5

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/6/2006, 00:22




forza diabolica isi, che è veramente 1 legno!!
 
Top
Cho Fox
view post Posted on 9/6/2006, 16:40




ma no :|
scusa mi potenzio le creature che non sono fortissime eh.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/6/2006, 17:19




già...in fondo che schifo grim lavamancer....un 1/1 che nn fa un cazzo a parte spaccare tutte le altre creature...

una creatura nn è forte perchè è FORTE, una creatura è forte perchè ha abilità forti...già la scelta delle creature che hai fatto non la condivido, ma non importa...il mazzo è e rimarrà sempre un for fun.

Dovresti puntare a migliorare il parco creature in questo senso, non nel senso "picchio di più e vinco perchè io credo in dio"
 
Top
Cho Fox
view post Posted on 12/6/2006, 10:42




si ho capito ma non posso vincere aspettando che l'avversario finisca il mazzo o che gli faccio un punto danno ogni 400 turni
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 13/6/2006, 19:49




sei un controllo! comportati come tale...Se volevi un aggro ti montavi goblin e basta. Ma siccome vedo che fai un mononero con MILLE scarti, è ovvio che tu voglia giocare da controllo! Già IMHO gioki troppe creature, ma lasciamo stare. Io toglierei tutti i chiodazzi da reanimator oppure le forze diaboliche e metterei delle carte che sn FORTI, perchè sinergiche alla strategia (controllosa), non carte che NON SONO FORTI perchè nn centrano un caxxo con la strategia!
 
Top
Cho Fox
view post Posted on 14/6/2006, 17:17




esistono le vie di mezzo.a me serve controllare finchè non calo le creature...dopodichè me ne fotte la minchia.a me serve controllare i primi due turni e dopo calare un casino di mostri!!!che sono per la maggior parte 2/2.farli diventare un 4/3 non è malaccio no?cioè scassa alla grande.ad ogni modo ho provato e riprovato sto mazzo e rullo un casino.anche con un contro un control mono nero.passo e chiudo
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 14/6/2006, 17:53




tu giochi a yugioh vero?

gioca contro un gobbo e dimmi se rulla di più con le forze diaboliche o con i petali...
 
Top
Cho Fox
view post Posted on 15/6/2006, 16:26




tutte e due :|
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 15/6/2006, 18:21




lol...allora non so che dirti...chiamo in appello il consiglio di qualcun altro, in modo tale da avere un 3° parere ^_^
 
Top
tone
view post Posted on 16/6/2006, 11:28




quoto nasty^^
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/6/2006, 02:12




grazie per il quote, ma potevi aggiungere qualche parola in + lol!
 
Top
Ragmio
view post Posted on 20/6/2006, 13:03




terre 20
paludi 20 /togline 5 e aggiungi 3 Cabal Coffer (Scrigni della Cabala)

creature 20
nantuko shadow 4 /andranno ad essere la tua finisher e bestione + importante perchè lo pompi facilmente con gli Scrigni (Cabal Coffer)
cavaliere nero (le ho promo sbav ) 4
hollow specter 4 /imho toglilo
spettro ipnotico 4
cao cao 2 /idem all'hollow specter
regina incantatrice 2 /idem e con 4 slot aggiungici 4 Confidente Oscuro

altro
rito oscuro 4
cabal teraphy 4
forza diabolika 4 /toglila perchè serve a poco
cabal ritual 4 /Secondo me i rito oscuro e gli scrigni vanno + che benequindi via!
hymn to tourach 4

abbiamo ora 14 slot liberi.
4 Duress sicuramente così da andare in controll puro
4 Editto Diabolico contro creature
2 Editto di Chainer idem

4 a scelta tua o Wasteland (Lande Desolate) per essere un controll puro o qualcosa che ti piacerebbe mettere/o lasciare tra quelle che ho suggerito togliere.


Tutto quello che ho detto è sempre a mio modestissimo parere, poi avendo un mazzo simile (come Nasty sa molto bene) mi piace questa strategia del controll che picchia.

Vedi se ti posso aver aiutato con questi consigli!

Nasty è il tipo di parere alternativo che cercavi?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/6/2006, 13:12




grazie ragmio, proprio quello che volevo!

(e a dire il vero la lista che hai fatto è esattamente come avrei fatto io)
 
Top
Ragmio
view post Posted on 20/6/2006, 13:20




Ricapitolando secondo me si potrebbe fare così, vedi se ti piace!

Terre: 22

15 Paludi (Swamp)
4 Lande Desolate (Wasteland) -Slando molto utile
3 Scrigni della Cabala (Cabal Coffer) -ti aiuta a velocizzare il gioco, 4X no perchè sarebbe un chiodo

Creature: 16

4 Cavaliere Nero (Black Knight) -Ottimo, protezione dal bianco e attacco improvviso
4 Ombra di Nantuko (Nantuko Shade) -si pompa con N e fa tantissimi danni
4 Spettro Ipnotico (Hypnotic Specter) -2/2 con volare a CC3 già è buona ma fa anche scartare e divenmta perfetta
4 Confidente Oscuro (Dark Confidant) -peschi una in + a turno per pochissimi danni

Spells: 22

4 Rito Oscuro (Dank Ritual) -Accellerazione ottima
4 Costrizione (Duress) -Re tra gli Scartini
4 Terapia della Cabala (Cabal Therapy) -in coppia con duress fanno sfacelo (meglio di un Hymn lanciato lì così)
4 Hymn to Tourach ottimo scartino
4 Editto Diabolico (Diabolic Edict) ti toglie le creature fastidiose
2 Editto di Chainer (Chianer's Edict) ottimo anche per il flashback!

Che te ne pare fatto così diventa un controll mono-nero che se la dovrebbe giocare con tutti i tipi di mazzo (+ o -) anche se contro gobbo ti trovi un pò sotto, però in side basta mettere qualche hate tipo Peste Artificiale (consiglio di Nasty a me per l'altro mazzo ;-)

Beh! In fondo ho solo ripreso i consigli che mi hai dato per il mazzo e li ho riportati in questo!

 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/6/2006, 14:07




magari al posto degli editti di chainer ci vedo meglio delle darkblast...
 
Top
34 replies since 4/6/2006, 19:23   390 views
  Share