mono nero t.1,5

« Older   Newer »
  Share  
Ragmio
view post Posted on 20/6/2006, 15:52




credo tu abbia ragione, o al massimo Last Gasp (credo sia quello)!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 20/6/2006, 18:59




si, ma direi che in 1.5 come in t1 del resto sia più incisivo uno spell che può tornare ogni turno. Molto forte la giocata darkblast nel mantenimento, salto la pescata del turno e drago e rifaccio darkblast nella mainphase per eliminare una creatura con costituzione 2, inoltre, se avevamo confidio in gioco non si salta nemmeno la pescata...
 
Top
Ragmio
view post Posted on 20/6/2006, 21:21




Vero, certo io sono per il "se lo devi uccidere uccidilo subito!" però se lo vuoi un pò torturare con vari darkblast è pur sempre una tattica che si può effettuare!

Cmq adesso aspettiamo il padrone del mazzo e vediamo che dice!
 
Top
Cho Fox
view post Posted on 8/7/2006, 08:10




bhe scusate il ritardo ma avevo problemi col comp ^^
ad ogni modo ecco come avrei modificato la lista
terre 20
17 paludi
3 cabal coffers
creature
nantuko shadow 4
confidant 4
black night (mi sono arrivate:che sbavooooooooo) 4
spettro ipnotico 4
cao cao,lord of wei 2-lo so che sembra un mattone ma considerando il mio culo pazzesco di ritrovarmi due carte identiche il primo turno posso avere il culo di giocarlo se non al primo al secondo.che non è male dai....tappa e fa scartare due carte!ed è pure un tre tre
altro 22
rito oscuro 4
H.T.T. 4
duress 4
editto diabolico 4
cabal ritual 4
editto di chainer 2

side
leylyne del nulla 4-contro rianimator....tolgo cabal ritual per qesta carta e dopo tolgo gli editti diabolici per metterci cabal tearphy o addirittura estraction!!!(che non sarebbe male-tranne per il costp :P )
miasma sibilante 4-contro aggro va da dio.da mettere al posto di due lord of wei e due editti
cabal therapy4-leggi leylyne
3 legame contaminato-ottima alternativa a miasma sibilante.diciamo che è qello per i mazzo aggro ma non troppo

dopo aver provato qesto mazzo ho notato i seguenti problemi:
-in media freqenza mi trovo in difficoltà perchè non ho le creaturine pompate con la forza diabolika o con sinister strenght.spesso vinco ma certe volte no poichè mi sfascia tutte le creature e con il confidente ogni volta erano 2 danni e con le creature poco pompate non riuscivo a segare -.-
-mi trovo carte da controllo qando non c'è niente da controllare -.-
-l'avversario mi controlla fino a che mi secco per confidant :cry:
ad ogni modo perdo e vinco come prima :asd:
 
Top
orzhov666
view post Posted on 2/1/2011, 21:59




togli tutto e fatti un vampiro rapido e POTENTISSIMO.
CIAO
 
Top
34 replies since 4/6/2006, 19:23   390 views
  Share