Nuovo affinity

« Older   Newer »
  Share  
veek
view post Posted on 19/8/2006, 19:38




Dopo lungo tempo sono tornato dalle vacanze con il mio nuovo mazzo affinity!!!
ecco cosa contiene:
3 centrali energetiche di urza
3 torri di urza
3 miniere di urza ( le terre di urza servono a velocizzare e a mandare il resto)
8 sedi del sinodo
5 volte dei sussurri (per assegnare le placche cefaliche a costo 2)
4 ornitotteri
2 golem di micosinti (da affinità a tutte le mie creture)
1 angelo di platino
2 proli stellari
4 oppressori myr
4 operai elettrofusi
4 ranelle
1 memnarch
2 colossi di darksteel (fidatevi li mandi al 5 turno)
1 draghetto scagliacromata (rischi ma ne vale la pena)
4 placche cefaliche (ovvio)
4 vasche delle saldature
1 scaglia di chiss goria
1 dente di chiss goria ( non fatevi ingannare:servono)
2 scagliapensiero

nel side ho le roccaforti di darksteel per i mazzi distruggi terre
questo mazzo gira perfettamente i colossi li ho mandati al quinto turno e l'angelo di platino al terzo

come sempre dite i vostri e la vostra
nasty quando vuoi si gioca su mws

prossimamente:il mazzo punti vita!



 
Top
matt955
view post Posted on 19/8/2006, 20:15




ma questo nn è + un'affinity come lo conosciamo ti conviene ke gli dai un nome e lo fai vdere al mondo
 
Top
veek
view post Posted on 20/8/2006, 19:57




io lo chiamerei affinity rapido
voi cosa mi suggerite?(non scrivete cavolate mi raccomando)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/8/2006, 02:06




CITAZIONE
8 sedi del sinodo
5 volte dei sussurri

c'è qualcosa di essenzialmente sbagliato...da quando le terre non base si possono giokare in + di 4x?

Oltretutto, se cali colosso di 5°, vuol dire che ci chiudi di 7°...toh...senza colosso chiudi di 4° con le creature classiche...
 
Top
veek
view post Posted on 21/8/2006, 19:13




ma io non conto mica solo sul colosso ho di tutto nel mazzo
poi nessuno mi ha detto niente x le terre comunque non è un problema metto gli antri antichi e gli alberi dei racconti
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/8/2006, 19:36




vabbè, fai come credi, ma sn sempre dell'idea che con ravager placca e omini neri chiuderesti sempre prima che con colosso
 
Top
Same
view post Posted on 22/8/2006, 07:56




scagli di chiss goria in 1x è così necessaria? tra l'altro non vedo l'utilità di molte carte in questo mazzo....tipo memnarch golem di micosinti(cazzo si chiama affinity sto mazzo e c'è bisogno di una cartas che dia affinità?ma perfavore...)
angelo di platino....mazzo bocciato da qualsiasi punto di vista,a me non piace pure neanche da 4 fun
 
Top
veek
view post Posted on 22/8/2006, 12:09




memnarch e l'angelo ottengono l'affinità dal golem oppure li mando con le terre di urza... tutti mi hanno detto ke è un buon mazzo poi se non vi piace dovreste giocarlo,gira in modo abbastanza fluido

e poi non è proprio un affinity ci sono creature con affinità e creature senza
 
Top
Same
view post Posted on 22/8/2006, 14:58




senti,se mi aggiungi in msn ci mettiamo d'accordo su mws e faccio un paio di partite contro il tuo mazzo...poi vediamo dove lo trovi il coraggio per dire che è fluido


tra l'altro non vedo ne i toughtcast ne le seti...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/8/2006, 18:01




se questo è un flame smettiamola qui...

Il mazzo è un 4 fun, ma non è propriamente un affinity, è piuttosto un ammasso senza senso di carte piuttosto scarse, per migliorarlo ti consiglio di rivedere le liste di affinity proposte in questa sezione e prendere spunto da lì per poi riproporci una nuova lista che sia quantomeno giocabile (senza offesa, ma sperare di avere l'urzatron senza ricerca delle terre è utopico, così come sperare di calare 11 artefatti per avere golem e poi avere ciccione a random da castare dalla mano, visto che con un gameplan classico si fa meglio e prima)
 
Top
matt955
view post Posted on 22/8/2006, 20:47




xò come idea di mazzo era carina
 
Top
veek
view post Posted on 22/8/2006, 23:19




alemno ci sei tu matt poi sappi ke io ti ho mandato un messaggio privato con richiesta di diventare admin del tuo forum...
comunque questo mazzo era sperimentale ma ora ho studiato 2 nuovi mazzi davvero carini:
il punti vita,blu e bianco,blu sono carte pescaggi e tutori,il bianco cura e la carta da chiusura:prova di forza (vinci a 50 punti vita)
poi il secondo,il mazzo suicide (studiato da me),blu nero,soliti tutori (neri e blu)e pescaggi mi fanno trovare la carta della cabala con cui vinci con 20 mostri nel cimitero,aggiunti a ratti della peste (con cui mi uccido le creature) sacrifici,demonietti putridi,e morsa cerebrale,vinci in un attimo.
se vi fanno skifo questi 2 vi sputo in on okkio raga
 
Top
matt955
view post Posted on 23/8/2006, 09:43




xkè nn apri altri topic x quei mazzi? nn è ke c'entrano molto con questo affinity
 
Top
veek
view post Posted on 23/8/2006, 10:46




infatti appena finiro i mazzi li aprirò
x same:ci sone le sedi e i thoughtcast,ma sono scritti in italiano
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 23/8/2006, 11:03




beh questa lista è una cacca come al solito concordo con nasty dicendo che chiuderesti prima con i classici omini e i classici ammassi di ferro comunque fiala serve da morire le terre di urza fanno skifo in affinity e affinity non è un mazzo con ciccioni e comunque molti stanno testando affinity blu nero con confidant e devo dire che è uno spettacolo
 
Top
40 replies since 19/8/2006, 19:38   292 views
  Share