Illustratore preferito, chi vi piace..

« Older   Newer »
  Share  
Raiden00
view post Posted on 2/9/2006, 23:21




Personalmente trovo che il miglior illustatore sia Mark Zug (cito qualche carta: Angelo di serra 7°; Disposizione del terreno; Adorare 8°; Rhox).
La sua cura maniacale dei dettagli fa impressione e il suo stile, come a dare vita ai propri disegni, si riconosce al primo sguardo..

Tutto sommato, il mio preferito è Kev Walker; seguito a ruota da Donato Gianicola..

Per quanto riguarda le lande, i miei preferiti sono: Jhon Avon (ovvio) e Rob Alexander (chiaro)..

A voi...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 2/9/2006, 23:51




Rebecca guay assolutamente è da citare...carte come benedizione di gaea oppure wood elves, esilio oscuro, Kaysa, lirico elfico sn spettacolari e ha uno stile veramente unico, con quelle sfumature e i toni pastello veramente azzeccatissimi per l'ambiente fantasy di magic

Per le terre john avon ne sa ovviamente a pacchi, ambientazioni molto realistiche che sembrano addirittura foto...assolutamente le foreste di invasion o di unhinged sn fenomenali, così come tutte le altre terre dell'espansione scherzo...

Anche lo stile di Drew tucker mi ha lasciato colpito, carte come Arnjlot's ascent o Dark banishing, Dandan e Chaos moon ti lasciano veramente basito e con una strana sensazione di inquietudine dentro...Veramente un asso con gli acquerelli credo che rappresenti il vero spirito iniziale delle illustrazioni di magic, che ultimamente mi lasciano un po' deluso per la troppa "fantascienza" e i tratti disegnati al computer, troppo precisi e lineari per rappresentare bene quello che dovrebbero (ad esempio il terrore di mirrodin è veramente orrendo...)...purtroppo questo artista ha dipinto anche light of day che come sapete detesto =_=

Sn logorroico...lo so...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 3/9/2006, 20:52




Mi son cercato le carte di cui parli.. Dagli illustratori che ho citato come miei preferiti è chiaro che non è lo stile che piace a me (non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace).

Sarò stato benale e scontato nelle mie scelte ma determinate immagini nate dal genio di queste persone mi catturano completamente..

ps: light of day è una presa per il cubo ;)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/9/2006, 19:59




per il light of day, quoto in toto...

Per il resto, è vero, i gusti son gusti
 
Top
3 replies since 2/9/2006, 23:21   121 views
  Share