La scuola

« Older   Newer »
  Share  
Raiden00
TOPIC_ICON3  view post Posted on 6/9/2006, 11:53




So che non avete assolutamente voglia di parlarne.. ma ora è argomento che torna di attualità!
Possiamo parlare di qualunque cosa vi sia successa di interessante.. Magari due cose mi piacerebbe trattare: a piacere qualche discorso serio.. magari citando qualche filosofo ed argomentando cosa ci sia piaciuto o meno della sua dottrina; oppure il rapporto che ha magic con la scuola è interessante.. Alle superiori ci si vergogna ma all'università le magic vanno tantissimo!

Cambiando argomento, oggi ho dato il mio stupido esame per il superamento del debito di latino.. non ne parlo per scaramanzia ma anche se ne volessi parlare.. heheh.. non saprei cosa dire XD

Voi cose simili!? Perlomeno siete nella fascia di età per trovarvi nella mia situazione?

 
Top
matt955
view post Posted on 6/9/2006, 12:54




io devo cominciare ora la prima superiore e ti dico 2 cose nn citerò nessun filosofo e poi alle medie giocavamo a magic in classe una cosa fikissima!
 
Top
Raiden00
view post Posted on 6/9/2006, 18:41




Sono contento per te.. Anche io avrei sempre voluto giocare in classe ma i miei coetanei sono pieni di congetture.. tutti fissati con la moda, ciò che è fico e ciò che è nerd.. io vivo la giornata, non mi faccio stupidi complessi.. Per quest non ho mai trovato nessuno per giocare ç_ç
 
Top
matt955
view post Posted on 6/9/2006, 19:14




come nn hai compagni ke giocano a magic? anke la maggior parte dei miei compagni era come quelli(e in terza media nn al superiore eh ma vabbè qui a palermo nn è ke sono così normali) xò eravamo un bel gruppetto di 5 ke giocavamo in classe gli ultimi giorni anke se a uno le carte le prestavo io
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 7/9/2006, 01:40




Da me si gioca abitualmente a magic in classe, durante le lezioni mi vengono in mente i mazzi più sgravati, e mi sento fiero di essere un nerd e di odiare la moda...

Detto questo....aaaaaaaaaaaaaah, non voglio tornare a scuolaaaaaaaaaaa...nn sn ancora pronto emotivamente...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 7/9/2006, 08:25




Nerd è una congettura.. uno stereotipo che gli zarri si sono inventati per declassare quelli che gli sembrano inferiori (sempre secondo un metro di giudizio tutto loro).
Io non penso di farne parte ma se trovassi qualcuno che gioca con me a magic in classe mi sentirei un dio a farlo davanti a ste cacche ;)
 
Top
matt955
view post Posted on 7/9/2006, 14:34




si io più o meno mi sentivo così
 
Top
Raiden00
view post Posted on 11/9/2006, 15:23




Dopo il primo giorno che mi dite!?

a me hanno già fissato 3 (lunedì, martedì e mercoledì prossimo) verifiche e controllato i compiti.. e io che pensavo la 5° sarebbe stata uno scherzo!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 11/9/2006, 17:00




oggi non ho fatto un caxxo...e probabilmente farò lo stesso il resto dell'anno...no...scherzo...quest'anno mi tocca studiare...per i compiti non li ho fatti e non li farò, ma ho sculato e un paio di prof che ce li avevano assegnati non ci hanno più...
 
Top
matt955
view post Posted on 12/9/2006, 10:05




CITAZIONE (Raiden00 @ 11/9/2006, 16:23)
Dopo il primo giorno che mi dite!?

quale primo giorno? a me inizia il 18 o il 19 a seconda della sezione in cui mi mettono!
 
Top
Raiden00
view post Posted on 12/9/2006, 14:18




CITAZIONE (matt955 @ 12/9/2006, 11:05)
quale primo giorno? a me inizia il 18 o il 19 a seconda della sezione in cui mi mettono!

grazie all'ano, te sei terrone! XD

No dai, seriamente.. sono già depresso.. pesantemente depresso.. poi con sta cazzata della commissione esterna mi viene da vomitare..

:B::B:, sacrifica un compagno (odioso),:TAP:: Distruggi un professore bersaglio, non può essere rigenerato.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 12/9/2006, 14:43




Distruggi un tizio della commissione esterna semmai...

E meno male che c'è il deficit delle sovvenzioni alle scuole, che magari non hanno abbastanza soldi per chiamare i tizi delle scuole esterne e si procede ancora alla vecchia amniera...il problema che mi spaventa di più è il metodo di ammissione all'esame...se non riesci a recuperare tutte le materie nn ti ammettono all' esame e devi rifarti la 5°...
 
Top
matt955
view post Posted on 12/9/2006, 15:10




CITAZIONE (Raiden00 @ 12/9/2006, 15:18)
CITAZIONE (matt955 @ 12/9/2006, 11:05)
quale primo giorno? a me inizia il 18 o il 19 a seconda della sezione in cui mi mettono!

grazie all'ano, te sei terrone! XD

No dai, seriamente.. sono già depresso.. pesantemente depresso.. poi con sta cazzata della commissione esterna mi viene da vomitare..

:B::B:, sacrifica un compagno (odioso),:TAP:: Distruggi un professore bersaglio, non può essere rigenerato.

guarda ke la mia scuola è una delle pokissime ke inizia il 18 la maggior parte sono iniziate l'11
 
Top
Raiden00
view post Posted on 12/9/2006, 15:15




Io non ho saldato un debito (latino del ca**o) ma figurati se non mi ammettono per sta cavolata qui...
A febbraio ci sarà la votazione, si vedrà se entra in vigore o no..
Cmq vada per quest'anno quella clausula dell'ammisione agli esami sarà ignorata perchè quelli di quinta non sono stati informati per tempo e non sono stati preparati dai professori a questa eventualità..
 
Top
matt955
view post Posted on 12/9/2006, 19:19




quante scuse ke avete...
 
Top
46 replies since 6/9/2006, 11:53   275 views
  Share