[help]artefatto

« Older   Newer »
  Share  
Eva Unit 02
view post Posted on 8/9/2006, 11:22




allora sto mettendo insieme da tempo 1 atefatto, ma poi x 1 po' ho smesso di giocare...ora (da due mesi)ho ripreso a giocare e lo vorrei finire... ecco le carte:
(preavviso ke e' + ke altro 4fun, nn molto mda tornei...)
terre:
2 sede del sinodo
4 isole
1 grande fornace
3 montagne
1 miniera di urza
1 urza power plant
1 torre di urza
4 glimmervoid
creature:
2 colosso di darkstell
2 ingegnere vedalken
2 pungolatore eletrofuso
2 myr di magnetite
2 saldatore goblin
3 triskelion
2 frantumatore eletrofuso
3 operaio eletrofuso
4 metalworker
2 opressore myr
1 polimorfo
2 costrutto voltaico
1 bonificatore eletrofuso
stregonerie e istantanei
2 braistorm
1 sete di conoscienza
1 fabricare
1 tinker
artefatti
4 chalice of the void
3 morse celebrali
2 domina mente
2 bastoni della dominazione
1 petalo di loto
1 anello solare
1 varco dimansionale
1 bastone di feldo

questo e' il mazzo, al momento gira perfettamente, batto elfi goblin e counter, ma volevo consigli su carte da togliere o mettere...

Ciauz!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 9/9/2006, 02:03




mmmh...lascerò i commenti agli altri, ma vorrei sottolineare un paio di parole:

Randomico
Ridondante

Un buon mazzo artefatto deve appartenere alla 2° categoria, il tuo appartiene alla prima. Per trasformarlo in qualcosa di decente, devi FINALIZZARE UNA STRATEGIA. Devi decidere quale strada prendere, se quella dell' affinity, del "mazzo modulare", del controllo o infine del prison...La strategia che ti consiglio, se giochi in un meta non troppo elevato, è di passare all' affinity, in quanto, se unspoilered, non troppo oneroso. Per fare questo ti consiglio di vedere le vecchie liste di affinity ai tempi di mirrodin e aggiungerci carte da t1 come morse celebrali, tolarian academy, lotus petal, mana crypt, mana vault, sol ring, tinker e volendo anche meddling mage per renderlo anche consistente...al postodi tutte quelle nonbasiche che si giocavano in t2, però ti consiglio una mana base più solida fatta di fetch e terre doppie, accompagnate ovviamente a isole base, lasciando come terre artefatto solo le sedi del sinodo...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 10/9/2006, 11:35




Non c'è motivo di aggiungere altro...

Solo due cose magari: Il meddling mage è indispensabile (contro kataki e simili..) visto che ormai l'affinity è uno dei mazzi più facili da rovinare che ci sia..
Non ho capito l'uso dell'urzatron in singola copia.. Non è limitato (XD)
 
Top
Eva Unit 02
view post Posted on 10/9/2006, 17:39




ok thx
 
Top
3 replies since 8/9/2006, 11:22   124 views
  Share