Il supremo fottitore!

« Older   Newer »
  Share  
CagnolinoFackYou
view post Posted on 10/9/2006, 21:35




Salve Sono CFY,
gioco a Magic da 5anni ed ho 12 mazzi di cui il mio preferito è il tramutante( :wub: )ho smesso di giocare dopo aver visto quell'abominio di espansione di mirrodin e posso solo pregare che si ritorni al buon e vecchio Magic the Gathering :V:
Il mio colore preferito di mana è il :G: ,al secondo posto v'è il :W: ed a scalare :R: , :B: :U:.
per ora è tutto e sono a vostra disposizione per le domande... :occhiolino:
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 11/9/2006, 01:37




hola e benvenuto!...

Dai che mirrodin non era poi tanto male...ha dato un sacco di carte interessati anche al t1!
 
Top
CagnolinoFackYou
view post Posted on 11/9/2006, 10:01




Ma erano troppo pompate per il costo che avevano,poi TROPPI ARTEFATTI i mazzi erano quasi tutti simili,sapevi che di sicuro l'avversario aveva artefatti <_<
Comunque Time Spiral Sarà una figata!!!!XD
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 11/9/2006, 14:19




io mi riferivo a trisisphere, ravager, morsa cerebrale, colosso, titano e altre MILLE carte che sn diventate utilissime in t1...non mi sembra che siano carte ingiocabili, anzi, parecchio economiche per quello che fanno (a parte i ciccioni, che sono target di tinker)...Ovviamente non mi riferivo al t2, dove c'erano solo affinity e il meta era palloso...

Per time spiral per ora sembra carina, ma nulla di sgravatissimo sul fronte occidentale...a parte ovviamente un sacco di carte per il mio storm deck da t2...ovvio :P
 
Top
matt955
view post Posted on 11/9/2006, 14:35




benvenuto cagnolino!

lo sai ke abbiamo idee completamente contrarie? a me mirrodin piace da morire e la mia scala dei colori è completamente inversa alla tua! lol
 
Top
Raiden00
view post Posted on 11/9/2006, 15:16




Benvenuto!

Mirrodin non mi è piaciuta troppo ma determinate carte sfornate da lì valevano tutto il blocco!!
Potessi tornare indietro per impedirne l'uscita me ne starei a casa a girarmi i pollici piuttosto..
Diciamo che è diventata parte del metagame al contrario di tantissime altre serie inutili...

Non condivido la tua scala dei colori ma LOL è per questo che è bello conoscere gente nuova.. XD

Spero ti troverai bene..
 
Top
gogeta super sayan 4
view post Posted on 27/11/2006, 20:20




io sn nuovo.
ma cos'è sta infinità di lol?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/11/2006, 20:43




lol è un acronimo inglese che sta per lot of laugh(tante risate) oppure laugh out loud (ridere rumorosamente)
 
Top
Staghound
view post Posted on 29/11/2006, 18:12




grazie per averlo specificato :rolleyes:
 
Top
golgon
view post Posted on 30/11/2006, 15:58




benvenuto CFY
 
Top
9 replies since 10/9/2006, 21:35   92 views
  Share