Hate_and_Fate |
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| ecco l'elfo che mi sono montato ultimamamente...
// Lands 1 [MM] Forest (1) 2 [US] Gaea's Cradle 1 [US] Mountain (4) 3 [ON] Wooded Foothills 2 [ON] Polluted Delta 1 [ST] Swamp (4) 4 [R] Tropical Island
// Creatures 4 [IN] Quirion Sentinel 4 [ON] Wirewood Herald 4 [US] Priest of Titania 3 [LE] Wirewood Hivemaster 1 [LE] Caller of the Claw 3 [4E] Birds of Paradise 3 [AL] Elvish Spirit Guide
// Spells 1 [R] Fastbond 4 [DS] Skullclamp 1 [DIS] Demonfire 3 [WL] Vitalize 1 [US] Yawgmoth's Will 1 [UL] Crop Rotation 1 [SC] Tendrils of Agony 3 [VI] Impulse 4 [NE] Accumulated Knowledge 1 [TE] Lotus Petal 4 [CH] Concordant Crossroads
allora come si nota è un combo... nn gioca ciccioni e forse questo è un punto a sfavore...cmq... partiamo dalle terre: dual: tropical perchè il mazzo è a abase verde e con un significativo splash di blu con 7 carte culle: in un mazzo del genere sono d'obbligo per avere un botto di mana alla svelta 1 swamp 1 forest: le mono lande servono sempre contro il denial fetch 5: forse una in + andrebbe meglio per scremare...meno lande girano in gioco avanzato e meglio è creature: sentinelle:servono per i finisher per prima cosa e poi per giocarsi e peschini e gli impulse araldi: sempre ottimi come motore di cerca di elfi e poi si spaccano con la skull^^ sacerdoti: il generatore di mana del mazzo senza nn si fa nulla hivemaster: bhè si potrebbe intendere come secondo finisher del mazzo ma è molto + utile per le pedine insetto da far crepare e poi è sinergico con culla e in mancanza di araldi vanno bene gli insettini caller: altro finisher con crossroads in gioco. birdi: di regola in un mazzo del genere abbiamo poche terre e poche di esse sono base quindi dobiamo procurarci il mana spiriti: sono ottimi per avere una partenza veloce spells: i finisher spell di questo mazzo sono: demonfire: sinceramente a me sembra ottima se usata con hellbent praticamente meglio di un 'ira di urza in sto mazzo filamenti: anche questo un valido finisher poi passimo alle altree spell: peschini: abbiamo impulse (che alla ine si possono definire tali) e le conoscienze anche quelle ottime per chiudere. Poi la will che è ottima anceh solo per rigiocarsi vitalaize ed elfi vari crossroads: aumenta la probabilità di chiudere di 3/4 turno con anche solo 2 sacerdoti . skull: il motore di pesca senza nn si fa nulla loto: una terra in + a scelta ^^ sempre in questi mazzi
la side è da definire datemi mano voi per quello
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