Aiutino

« Older   Newer »
  Share  
Kroydakij
view post Posted on 25/9/2006, 22:34




Questo è il mio mazzo:
montagna x 5
isola x 5
foresta x 5
palude x 5
pianura x 4
Signore Supremo dei Tramutanti(sliver overlord) x1
Tramutante cacciatorex1
Tramutante corazzatox1
Rock jockeyx2
Logorarex2
Coast Watcherx2
Armatura di boscopallidox2
Contorcerex2
goblin torcia-guerierox3
fiammatax1
sigillo del destinox1
rigenerazionex1
alito di dragox1
scotennatore di utvarax1
goblin furiosox1
pirostrillox1
goblin war strikex1
potenza del nephilimx1
raccogliere il coraggiox1
recluta borosx1
calderone di idrocraneox1
aven farseerx1
scudo di furia borosx1
ombra del dragox1
avatar della discordiax1
silver knightx1
cautelax1
kavu cornutox1
raven guild initiatex1
forza diabolicax1
crociato di stromgaldx1
goblin speleologix1
ridimensionarex1
risveglio dei mortix1
deriva dei fantasmix1

come avrete notato è un mazzo sciame multicolore da 65-66 carte
è abbastanza forte ma ho un piccolo problema:
a volte penso che mi servirebbero + terre ma quando le metto diventa un super mazzo gigante e quindi diventa difficile pescare le carte giuste.
Avete qualche consiglio da darmi?
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 26/9/2006, 10:41




No, vabbeh.. Dovresti mettere piu' terre doppie, [Shocklands, Painlands..], o comunque dei sigilli come Mana Fixer..
Poi mi spieghi, cosa te ne fai di Boscopallido.. Hai 5 foreste in tutto il mazzo.. E poi troppe carte in 1x..
Dovresti mettere le piu' importanti in 3x, meglio se in 4x..
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 26/9/2006, 12:06




a trovarle 3 copie delle più importanti
 
Top
matt955
view post Posted on 26/9/2006, 12:07




e poi dovresti avere una strategia precisa se è un mazzo sciame che cosa te ne fai della deriva dei fantasmi?
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 26/9/2006, 12:16




Beh.. Ci sono infinite risorse per trovare le carte..
E poi non dico che bisogna prenderle tutte insieme.. Sennò si spende un capitale.. Ma poco per volta si può benissimo prendere le carte necessarie..
C'è eBay, MagicMarket, Hobby&Golf ed altri siti che vendono Online che fanno dei prezzi piuttosto ragionevoli.. E altri che ne fanno di meno ragionevoli.. ;)
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 26/9/2006, 19:11




Niente hai ragione,la tolgo(riferito a matt995)
Cmnq dovrei aggiungere queste carte(per agg. + mana) solo che non so cosa togliere
terraglio x2
Proiettore Spettrale x1
Occhio dell Ur-Golem x2
Quartiere Fantasma x1
Cantastorie Selvaggia x2
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 26/9/2006, 20:29




CITAZIONE
Buongiorno boys ho deciso di postarla qui così i poveri mod ogni volta che qualcuno ha problemi su come costruire un mazzo, basterà dare questo link invece di citare!!tecnologico vero???

*1° I mazzi vanno costruiti con minimo 60 carte x obligo e massimo 60 carte per convenienza.. questo xk devi aumentare al massimo la probabilita che escon le carte giuste al momento giusto!

*2° Per questa esigenza di aumento di probabilità devi far in modo che le carte migliori e le carte più importanti vengano in mano nel più breve tempo possibile e non a caso come dimostra il tuo mazzo quindi devi fare in modo che le tue carte siano 4X (4copie di ogni carta fino a ragiungere i 60... locigamente le terre BASE posson essere nel quantitativo che vuoi...minimo22 terre!solo il mazzo affinity lavora bene con meno terre!)

*3° i mazzi devono venire costruiti con uno scopo e con una strattegia...! ci sono essenzialmente 3 tipi di mazi... combo, controllo e agressivi... e queste caratteristiche dipendono dal tipo di carte che vi sono all'interno!

*4° Puoi metter volendo meno di 4 copie x carta ma solo x i seguenti motivi!
-la carta costa(in termini di mana)tanto e quindi mettendone 3copie fai in modo che ti capitino in mano a partita inoltrata..
-se la carta è leggendaria... ti consiglio di metter 2 copie della carta xk x le leggende non puoi avere in gioco più di unacopia(contando pure quelle dell'avversario)
-se la carta che vuoi usare è stata limitata a una copia(questo solo se è un mazzo x tornei di T1) tipo il black lotus....

In tutti gli altri casi metti 4 carte x tipo!(4x)

Ps ti ricordo che la strattegia del mazzo è data dalle carte e quindi fai in modo che le carte scelte rispettino la strattegia! Se sei in difficoltà puoi chieder aiuto a chiunque, credo che tutti saranno felici di aiutarti... ti consiglio di farti fare un mazzo prima da un esperto in modo da vedere come è formato e le strattegie!

by Tanti ma veramente tanti!

Accidenti ai topic stickati che nessuno legge mai...me compreso...il problema è che qui sn io a scriverli...duh!

Per il resto, quoto i compari qui sopra che ne sanno sempre di più a pacchi!...meh
 
Top
6 replies since 25/9/2006, 22:34   91 views
  Share