collezione completa Time Spiral 180€!!, + tantissime altre carte, cioe' tutto quello che volete!

« Older   Newer »
  Share  
mawmaw
view post Posted on 28/9/2006, 10:40




Salve a tutti!

solo per pochi giorni ho la possibilita' di avere 4 collezioni complete di Time Spiral, la nuova espansione, a sole 180€ l'una!! ( + spese postali)

Fatevi sentire via EMAIL su [email protected]

In piu' ho tutte le singole che cercate, basta chiedere

Spero di sentirvi in tanti!
ciao
alessio


PS: mawmaw e' sinonimo di affidabilita', serieta' e onesta', sono conosciuto ormai da tutti, provare per credere :-)
 
Top
Raiden00
view post Posted on 28/9/2006, 14:09




Qualche referenza? Vieni nel forum senza presentarti (si può dire solo per affari) e senza alcuna garanzia vendi un prodotto ad un prezzo non irrilevante..

Percarità non metto in dubbio la tua affidabilità, solo, in qualità di mod, ti chiedo di essere più vitreo nei confronti degli altri utenti, in modo da non creare situazioni spiacevoli...
 
Top
mawmaw
view post Posted on 28/9/2006, 15:00




scusami raiden, il tuo reply mi sembra un tantino esagerato.....e non molto corretto nei miei confronti
Forse avrai anche ragione per il fatto che non ho fatto nessun post di presentazione, ma visto che sono iscritto nel circuito forumfree dal 04 ed essendo praticamente tutti i siti collegati l'uno all'altro non ne avevo visto l'esigenza.
Anche perche' se uno gira anche altri siti aldifuori del circuito forumfree di sicuro mi conosce.
Le referenze su questo sito non ne ho, essendo uno che ci gira poco e quel poco lo fa per cercare di concludere affari ( ma perche' e' proibito per caso?), ma se uno vuole le referenze basta che me lo chiede e gliene do' una valanga
Inoltre prima di concludere qualsiasi affare, scambio sempre tutte le informazioni necessarie quali nome, cognome, indirizzo, numero di telefono in modo tale da garantire ( e garantirmi) la massima sicurezza nello scambio/vendita.

Un salutone

alessio
 
Top
Raiden00
view post Posted on 28/9/2006, 15:24




Puoi mettere dei link nella tua firma che mostrano una referenza.. Quello che vuoi insomma..

Non ho nulla contro di te, anzi ti ho già salvato nella mia rubrica di indirizzi perchè ho visto che sei molto fornito (capiterà spesso che ti chiederò delle carte XD)..
Mi lasciava male il fatto tu avessi postato una discussione a scopo di lucro in un forum che non conosci nemmeno e nel quale non sei conosciuto.. la cosa ci manca abbastanza di rispetto se ci pensi..

Detto questo, smetto di floddarti il 3d perchè sono sicuro tu abbia capito le mie argomentazioni e non c'è bisogno di dire altro in proposito..
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 28/9/2006, 19:45




Come fai a dire di vendere 4 collezioni di time spiral se deve ancora uscire?
 
Top
mawmaw
view post Posted on 28/9/2006, 22:22




perche' sono in prevendita, ecco perche'
ho i giusti fornitori che me le spediscono il giorno dopo l'uscita ufficiale (cioe' il giorno dopo il prerelease)

scusate ma ce l'avete con me?
.......
preferirei che evitaste di fare questi commenti, magari usate gli mp, ok?
grazie a tutti
alessio
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 28/9/2006, 22:26




Nono non ho niente contro di te,scusa se ti sei arrabiato,e solo che mi sembrava strano,ecco tutto
 
Top
Raiden00
view post Posted on 29/9/2006, 16:51




Comincio a chiederti se hai delle carte che mi servivano, non si sa mai..

Hai della grassura (foil e dci) per astral slide? fammi sapere..

mando anche mp..
 
Top
7 replies since 28/9/2006, 10:40   134 views
  Share