mio meravigliosop mazzo rakdos (nn è vero .. fa cagare!!)

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 28/9/2006, 19:31

Maestro

Group:
Member
Posts:
5,043

Status:


:R: :B:
Qnt. Nome carta
1 Drago di fossa rakdos
1 Avatar della discordia
1 Leyline del fulmine
1 Ratti tanainfernale
1 Danza delle ombre
1 Carceriere del mausoleo
1 Doppiocolpo
1 Rusalka appestata
4 Burattino dentellato
4 Mago della gilda Rakdos
1 Buio viscido
4 Drekavak
1 Campione della cripta
1 Cultista vesteletale
1 Cantastorie selvaggia
1 Sigillo Rakdos
1 Fiamme crepitanti
1 Sigillo del destino
1 Furia psicotica
2 Ratti ingollagrumi
1 Sigillo del fuoco
2 Ultimo sospiro
2 Groviglio di delirio (aiuta me svantaggia l'avversario !!)
2 Carnario Rakdos
11 Palude
12 Montagna

side

vario

Strategia: non avere carte in mano in modo da sbloccare l'abilità determinazione!

carte ke sto cercxando:
x1 campione della cripta
x1 avatr della discordia
x 2 ratti ingollagrumi
x1 ballo di devastazione
x1 beatitudine del'ignoranza
x1 calderone idrocanio
x2 gusto della distruzione

x3 baldoria devastante (x il side)
 
Web  Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/9/2006, 22:19




ti ho spostato questa discussione e cancellato l'altra per non intasare il foro...tanto non avevi ancora nessuna risposta...
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 13:23

Maestro

Group:
Member
Posts:
5,043

Status:


oki.. ma non è ke potresti darmi qualke consiglio?
 
Web  Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/9/2006, 16:57




CITAZIONE
Buongiorno boys ho deciso di postarla qui così i poveri mod ogni volta che qualcuno ha problemi su come costruire un mazzo, basterà dare questo link invece di citare!!tecnologico vero???

*1° I mazzi vanno costruiti con minimo 60 carte x obligo e massimo 60 carte per convenienza.. questo xk devi aumentare al massimo la probabilita che escon le carte giuste al momento giusto!

*2° Per questa esigenza di aumento di probabilità devi far in modo che le carte migliori e le carte più importanti vengano in mano nel più breve tempo possibile e non a caso come dimostra il tuo mazzo quindi devi fare in modo che le tue carte siano 4X (4copie di ogni carta fino a ragiungere i 60... locigamente le terre BASE posson essere nel quantitativo che vuoi...minimo22 terre!solo il mazzo affinity lavora bene con meno terre!)

*3° i mazzi devono venire costruiti con uno scopo e con una strattegia...! ci sono essenzialmente 3 tipi di mazi... combo, controllo e agressivi... e queste caratteristiche dipendono dal tipo di carte che vi sono all'interno!

*4° Puoi metter volendo meno di 4 copie x carta ma solo x i seguenti motivi!
-la carta costa(in termini di mana)tanto e quindi mettendone 3copie fai in modo che ti capitino in mano a partita inoltrata..
-se la carta è leggendaria... ti consiglio di metter 2 copie della carta xk x le leggende non puoi avere in gioco più di unacopia(contando pure quelle dell'avversario)
-se la carta che vuoi usare è stata limitata a una copia(questo solo se è un mazzo x tornei di T1) tipo il black lotus....

In tutti gli altri casi metti 4 carte x tipo!(4x)

Ps ti ricordo che la strattegia del mazzo è data dalle carte e quindi fai in modo che le carte scelte rispettino la strattegia! Se sei in difficoltà puoi chieder aiuto a chiunque, credo che tutti saranno felici di aiutarti... ti consiglio di farti fare un mazzo prima da un esperto in modo da vedere come è formato e le strattegie!

by Tanti ma veramente tanti!

aaaah...il caro vecchio quotone
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 17:15

Maestro

Group:
Member
Posts:
5,043

Status:


guarda ke lo so e lo ho pure letto... + ke altro volevo un consiglio se questo mazzo ti sembrava giocabile...
 
Web  Top
matt955
view post Posted on 29/9/2006, 19:05




se segui il 2o, 3o e 4o potrebe diventarlo cmq ti consiglio di mettere dark confidant e tanti spari!
 
Top
view post Posted on 30/9/2006, 12:34

Maestro

Group:
Member
Posts:
5,043

Status:


scusate .. una startegia ce l'ho: attivare abilità determinazione;
le carte forti ne ho messe 4 (dreka mago ecc) e le altre le sto cercando...
e poi le carte ke sercono di meno o costano troppo ne ho messe di meno...
tanti spari dici? secondo me un mazzo sparo è meglio farselo a parte (uno di quelli ke kiudi in 3 turni x intendersi) e poi a ke mi serve il dark confindant?? io le devo scartare le carte.. non acquisire!!
 
Web  Top
matt955
view post Posted on 2/10/2006, 18:04




senti determinazione lo devi ottenere nn scartando ma bensì giocando le tue carte(c'è pure scritto nel fogliettino ke c'è dentro il mazzo diamine!), gli spari servono o x togliersi di torno le creature dell'avversario o x finire l'avversario e nn c'entra niente il mazzo sparo infatti tutti i migliori mazzi T2 del momento ke usano il rosso hanno circa 20 spari, il dark confidant ti serve x pescarti tutte le terre di cui hai bisogno e + creature dell'avversario oltre a tutti gli spari ke ti occorrono
 
Top
view post Posted on 2/10/2006, 19:04

Maestro

Group:
Member
Posts:
5,043

Status:


PURTROPPO NON HO COMPRATO IL MAZZO BASE MA DICIAMO KE è UN MAZZO FATTO IN CASA... QUINDI NIENTE FOGLIETTINO!!!CMQ ADESSO PROVO A FARLO GIRARE COSì.... GRAZIE
 
Web  Top
8 replies since 28/9/2006, 19:31   835 views
  Share