Carte

« Older   Newer »
  Share  
Kroydakij
view post Posted on 28/9/2006, 20:35




Ho messo le immagini nella cartella "pics" ma quando avvio il prog non si vede alcuna carta di quel esp.
come mai?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/9/2006, 22:24




nella cartella pics, ci devono essere altre sottocartelle intitolate come la sigla dell' espansione (es: RAV per Ravnica: city of guilds)...All'interno delle sottocartelle, a loro volta, ci devono essere i file delle immagini, chimati esattamente come le carte
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 28/9/2006, 22:33




infatti ci sono.
li ho messi quì
c /programmi/magic workstation/pics/sc
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 29/9/2006, 17:02




ok, allora adesso devi selezionare quella cartella dal menu opzioni. Per entrarci premi f10 con mws aperto e imposta come in figura:

image

poi clicca su imposta directory e, appunto, imposta la directory in cui hai salvato le immagini (pics in questo caso...)

Alche dai ok e hai finito...;)
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 29/9/2006, 21:29




fatto tutto esattamente come hai detto ma appaiono solo quelle stupide carte AM.
ho scaricato le crop di flagello e la cartella la devo nominare SC o SCCrop?
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 29/9/2006, 22:57




niente,niente ho fatto.
un ultima domanda poi la smetto di rompere
ho messo le crop di ravnica e di coldsnap ma non appaiono nella lista,perchè?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 30/9/2006, 09:54




forse perchè devi aggiornare il database di mws alle nuove espansioni...Per farlo apri il menu strumenti, poi clicca su "Controlla il sito MWS per aggiornamenti", infine, dai l'avvio all'update e aspetta che finisca...Così dovrebbe funzionare tutto
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 30/9/2006, 18:49




Fatto
Quelle di time spiral nn ci sono,ci saranno poi?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 1/10/2006, 17:07




si, non ti preoccupare, te, diciamo una volta al giorno da oggi, clicca sull'aggiornamento visto che veramente entro pochissimo rilasceranno quello ufficiale...
 
Top
8 replies since 28/9/2006, 20:35   127 views
  Share