FireSlither (nome a casaccio), Una cosetta così... monorosso montato in 15 min.

« Older   Newer »
  Share  
Ghost_Rider
view post Posted on 7/10/2006, 23:24




Da premettere che questo mazzo l'ho montato qualche giorno fa ad un torneo extended qualcosa come 15 minuti prima del torneo, il torneo non era sanzionato da un lato per fortuna xkè altrimenti mi avrebbero fucilato vedendomi montare un mazzo 15 minuti prima di listarlo... da un lato peccato perchè mi ha portato un grezzo 6-0 aggrando in faccia agli affo, ai t&n , agli scepter e ai WW.

ecco la lista:

Terre:

3x Blinkmoth Nexus
4x Great Fournace
2x Darksteel Citadel
4x Wooded Foothills
5x Mountains

Creature:

4x Slith Firewalker
4x Vulshock Sorceress
3x Heart Kami
3x ZoZu, The Punisher

Altre Spells:

4x Seal Of Fire
4x Stone Rain
4x Molten Rain
4x Fireball
3x Mana Seism
3x Chrome Mox
3x Magma Jet
3x Shrapnel Blast

E questo è quanto sono riuscito a mettere insieme con le carte che c'erano nel raccoglitore.. ovviamente il mazzo non è 100% originale, ma quel mana seism da tutti (me compreso) maltrattato quando saltava fuori dai booster di kamigawa mi ha fatto alzare danni assurdi con le fireball.

Si apre di terra,mox,slith... oppure di terra, sigillo... terra, mi attacco al tram... insomma quello che c'è...

Ideale è:
1) Terra, Mox, Slith -> attacco
2) Attacco -> Terra ZoZu (o altro, poi dipende da che accade, x questo attacco prima.
3) Spaccaterra o fattucchiera o quello che c'è... ideale piazzare sigilli appena possibile per rimuovere eventuali blocchi allo slith anche facendosi aiutare da fattukkiera se è necessario
4)per finire un bel fireballone caricato anche grazie al Mana Seism oppure shrapnel...

un'altra versione se vi interessa non prevede le fireball ma al loro posto 4x Jinxed Choker, e invece dei mana seism +1 shrapnel +1 jet +1 chrome mox
e poi montava 9 montagne senza le 4 fetch (io preferisco le fetch xkè fanno sfoltire ed evitare inutili pescate di terra).

That's all folks.
 
Top
0 replies since 7/10/2006, 23:24   67 views
  Share