Secondo voi...

« Older   Newer »
  Share  
Kroydakij
view post Posted on 10/10/2006, 22:22




Ho fatto bene a scambiare
Greater Gargadon
SPOILER (click to view)
9 :R:
Creatura-Bestia
Sospendere 10- :R:
Sacrifica una terra,creatura,artefatto:rimuovi un segnalino tempo dal Greater Gargadon
9/7

per un
Verdeloth l'Antico
SPOILER (click to view)
4 :G: :G:
Creatura Leggendaria-Silvantropo
Potenziamento :X:
Tutti gli altri silvantropi e tutti i saprolingi prendono +1/+1
Quando Verdeloth l'Antico entra in gioco,se è stato pagato il costo di potenziamento,metti X pedine ceratura saprolingio 1/1
4/7
 
Top
matt955
view post Posted on 11/10/2006, 14:52




bò a me sembrano entrambi inutili...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 11/10/2006, 15:17




Probabilmente quella che hai preso è meglio.. va bhè.. sono entrambe carte senza fama.. senza valore... aprire una discussione per qualunque scambio è esagerato..

Approfitto!

Sabato ho scambiato: Akroma (legioni) + 2x valkiria dell'ardakar

Ho ricevuto in cambio: Lotus bloom, Psyonic Blast, Serra Avenger, Call of the herd FOIL, la nuova fetch, istant shock, lo sliver timeshifted bianco, corruttore avvizzito, un po di comunazze..

(avevo detto di aver trovato call of the herd in una bustina pe non dover raccontare tutta sta storia)

Poi ho scambiato il lotus bloom per 2 sciamani gruul che ho riscambiato per una fonderia sacra e una cripta di tormaod (bordo nero)..

Ho sempre preso delle grandi inchiappettate negli scambi nella mia vita.. Questo è stato il mio colpo gobbo!

W la wizard e w Akroma ristampata in T2!

Lo stesso giorno ho ricomprato Akroma (legioni) a 15 euro da un bambino (al quale la mia proposta di 15 euro non sembrava vera.. avrei potuto dire meno..)

Akroma la rivendo a 26 isi.. con la scusa del T2, visto che qui stava a 20 fino a TS..

Giuro sul mio onore che ciò che ho scritto è successo esattamente come narrato.. (specifico perchè l'aneddoto sembra paradossale non che irreale nella rilettura)
 
Top
Kroydakij
view post Posted on 11/10/2006, 18:40




La cosa positiva è che ne avevo due di gargadon
 
Top
matt955
TOPIC_ICON5  view post Posted on 12/10/2006, 11:52




CITAZIONE (Raiden00 @ 11/10/2006, 16:17)
Probabilmente quella che hai preso è meglio.. va bhè.. sono entrambe carte senza fama.. senza valore... aprire una discussione per qualunque scambio è esagerato..

Approfitto!

Sabato ho scambiato: Akroma (legioni) + 2x valkiria dell'ardakar

Ho ricevuto in cambio: Lotus bloom, Psyonic Blast, Serra Avenger, Call of the herd FOIL, la nuova fetch, istant shock, lo sliver timeshifted bianco, corruttore avvizzito, un po di comunazze..

(avevo detto di aver trovato call of the herd in una bustina pe non dover raccontare tutta sta storia)

Poi ho scambiato il lotus bloom per 2 sciamani gruul che ho riscambiato per una fonderia sacra e una cripta di tormaod (bordo nero)..

Ho sempre preso delle grandi inchiappettate negli scambi nella mia vita.. Questo è stato il mio colpo gobbo!

W la wizard e w Akroma ristampata in T2!

Lo stesso giorno ho ricomprato Akroma (legioni) a 15 euro da un bambino (al quale la mia proposta di 15 euro non sembrava vera.. avrei potuto dire meno..)

Akroma la rivendo a 26 isi.. con la scusa del T2, visto che qui stava a 20 fino a TS..

Giuro sul mio onore che ciò che ho scritto è successo esattamente come narrato.. (specifico perchè l'aneddoto sembra paradossale non che irreale nella rilettura)

:o: :o: xkè a me ste cose nn succedono?
 
Top
Raiden00
view post Posted on 15/10/2006, 16:47




perchè sei umano... ste cose succedono solo agli sculati..
 
Top
matt955
view post Posted on 17/10/2006, 14:21




xkè nn sono uno sculato?? :cry:
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 17/10/2006, 20:16




quoto matt uffi...mai una misera volta che becco un gagno bastardo che mi da le carte fighe come fossero bruscolini
 
Top
matt955
view post Posted on 18/10/2006, 14:45




d'ora in poi adorerò raiden anzikè il dio del mana...
 
Top
Raiden00
view post Posted on 18/10/2006, 15:10




Non ti conviene.. te l'ho detto, a parte sta storia l'ho sempre presa nell'ano!
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/10/2006, 15:20




e cmq il dio del mana ha pi\ potere....no mana, no party...un po- come un certo pumante e un certo giorgio clooney
 
Top
matt955
view post Posted on 18/10/2006, 15:56




xò se riesco a fare affari come quello di raiden posso anke smettere di giocare e vivere di rendita del ricavato delle carte scambiate :lol:
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/10/2006, 17:23




loooool....addirittura...manco avesse guadagnato i miliardi...mehehcmq stiamo andando isi off topic...susu...direi che la discussione e chiusa, se il proprietario del 3d e daccordo chiuderei..
 
Top
Raiden00
view post Posted on 21/10/2006, 19:41




Oggi ho scambiato: 1 perseguitare per 2 infernal tutor
1 Isamaru + 1 genesi (concia) per 2 twincast..

che mi dite!? XD
 
Top
matt955
view post Posted on 22/10/2006, 08:22




persecute x 2 infernal tutor?? ma il persecute è molto + forte!

e i 2 twincast sono meglio di isamaru e genesi?(cos'è genesi???)
 
Top
14 replies since 10/10/2006, 22:22   139 views
  Share