Svendita di fine anno!, Mini stock a basso prezzo!!

« Older   Newer »
  Share  
lordbertus
TOPIC_ICON5  view post Posted on 30/12/2006, 15:05




Salve a tutti, e innanzitutto buone feste!!!!

Vorrei proporvi un piccolo blocco di carte, le ultime che mi sono rimaste della mia collezione.

Si tratta di 32 carte rare e 70 non comuni. In regalo anche 4 Forza Diabolica (di cui 2 del 1994, bordo nero e con la stella sullo sfondo) e 1 Palla di Fuoco, 1994.

Tra le rare troverete:
2 Inno Glorioso
2 Angelo di Serra
1 Totem Maledetto
1 Tempesta di Polvere
3 Terre Base FOIL
1 Regina Incantatrice
1 Maschera del Giullare
2 Alta Marea
1 Cacciatore di Mare
2 Ricerca del Sapere
2 Impulso dei Campi
...e altre!

Tra le Non-Comuni troverete:
2 Sigillo Guizzante
2 Muffa Insidiosa
4 Sete di Sangue
1 Tattiche di Guerriglia
1 Bazar di Mercadia
1 Orango di Uktabi
2 Dragoni di Radiant
1 Cavaliere Nero (BN, 1994)
1 Caverna Ristica
2 Tagliagole Dauthi
...e altre!

Non è un offerta di carte al TOP della gamma, ma il rapporto qualità+quantità/prezzo è assolutamente ottimo.

Le carte sono tutte in OTTIME condizioni, eccetto qualche raro caso, in cui (specie le più vecchie) il tempo ha lasciato qualche segno.

Il prezzo di TUTTO il blocco è di 35€ s.s. incluse, per posta prioritaria. Per altri metodi di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente.

Per il pagamento mi va altrettanto bene una ricarica Poste Pay o un vaglia. Se volete, non ho problemi ad effettuare una spedizione in contrassegno, ma i costi aggiuntivi sono come sopra, a carico dell'acquirente.

Per informazioni o chiarimenti mandatemi un PM, o ancora meglio mandatemi una mail a: [email protected]

Ciao a tutti e BUON ANNO!


 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 1/1/2007, 18:43




Ciao...Forse ti e sfuggito, ma il nostro forum si e trasferito in un altro dominio

www.thetimearena.it nella sezione magic
 
Top
1 replies since 30/12/2006, 15:05   92 views
  Share