X qualsiasi difficoltà...

« Older   Newer »
  Share  
Devil Samus
view post Posted on 4/4/2005, 15:29




Kiedete pure... cerkerò di spiegare nel modo + dettagliato poxibile
 
Top
Micheal Taggart
view post Posted on 7/4/2005, 19:26




se ho un pungolatore elettrofuso diventato 5/5 e melo fanno tornare in mano, i segnalini ke fine fanno?
 
Top
MrJack
view post Posted on 7/4/2005, 21:27




dipende.. se c'è solo lui semplicemente vanno persi
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 9/4/2005, 20:37




Se gioco un wurm delle scorie corazzato....può essere counterizato?
 
Top
drago oscuro
view post Posted on 10/4/2005, 11:43




Sì.....xchè quando la giochi è una magia, e non un wurm.......certe carte possono anche non essere counterizzate.....ma deve essere specificamente scritto sulla carta....come ira di urza !!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 10/4/2005, 20:14




Capito. Tnx
 
Top
Devil Samus
view post Posted on 14/4/2005, 22:03




preceduto scusate l'assenza
 
Top
Mr.E
view post Posted on 17/4/2005, 16:16




CITAZIONE (drago oscuro @ 10/4/2005, 12:43)
Sì.....xchè quando la giochi è una magia, e non un wurm.......certe carte possono anche non essere counterizzate.....ma deve essere specificamente scritto sulla carta....come ira di urza !!

guarda che la prima parte della tua risposta fa abbondantemente acqua che c'entra che quando entra ijn gioco è una magia e non un wurm? ragiona prima di rispondere
 
Top
Mystyco Immortale
view post Posted on 21/4/2005, 18:35




CITAZIONE (MrJack @ 7/4/2005, 22:27)
dipende.. se c'è solo lui semplicemente vanno persi

veramente l'abilità modulare dice:

Modular 1 (This comes into play with a +1/+1 counter on it. When it's put into a graveyard, you may put its +1/+1 counters on target artifact creature.)

quindi ci fosse anche un altro pungolatore, i segnalini semplicemente si "dissolvono"
 
Top
Keiros
view post Posted on 2/5/2005, 15:56




CITAZIONE (Mr.E @ 17/4/2005, 17:16)
CITAZIONE (drago oscuro @ 10/4/2005, 12:43)
Sì.....xchè quando la giochi è una magia, e non un wurm.......certe carte possono anche non essere counterizzate.....ma deve essere specificamente scritto sulla carta....come ira di urza !!

guarda che la prima parte della tua risposta fa abbondantemente acqua che c'entra che quando entra ijn gioco è una magia e non un wurm? ragiona prima di rispondere

E tu segui i suoi stessi consigli...lui ha RAGIONE

Quando giochi=quando metti in pila quella spell pagandone i costi. Una spell in pila é una magia( in questo caso una magia creatura), quando entra in gioco un permante( in questo caso una creatura-wurm). Così é la vita.

Pila=spell
Gioco=permanente
Mano, cimitero, mazzo, rimossa dal gioco, altre zone non in gioco=carta

Isi

Ah, e cosa c'entra che quando viene giocata sia una magia e non un Wurm( ossia con le sue abilità statiche funzionanti)? beh, il Wurm dice che non può essere bersaglio di magie o abilità controllate dall'avversario. Tutti i counter usano la parola bersaglio. E' facile confondersi e pensare che l'abilità statica del wurm si applichi anche quando é in pila
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 16/8/2006, 13:45




Scusate ragazzi.. Ma se mi bloccano un Troll della tomba Golgari con un Demonietto di Brassicacea.. Posso rigenerare il Troll??

Altra situazione.. Se me lo distruggono con un Putrificare.. Posso rigenerarlo, comunque??

Grazie.. ;)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 16/8/2006, 14:21




1) Si, puoi rigenerarlo perchè il demonietto distrugge ma non specifica che non può essere rigenerato, perciò nessunto ti impedisce di pagare 1 colorless, togliere un +1/+1, tapparlo e rimuovere il danno letale

2) No, non puoi perchè come vedi dalla carta putrefy, c'è scritto chiaramente che la creatura (o l'artefatto) non può essere rigenerato

Spero di essere stato esauriente, se così non fosse, dimmi dove nn hai capito e cercherò di spiegarlo in altre parole
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 16/8/2006, 14:43




Esaurientissimo.. GRAZIE!!
Stupido io a fare la domanda sul Putrificare..

In ogni caso.. Se mi giocano sul Troll un qualsiasi distruggi in cui non è specificato che la creatura bersaglio non può rigenerare, io posso rigenerarlo.. Se non ho capito male.. ;)

Ciao, grazie mille!! ;)
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 16/8/2006, 17:25




esatto, a meno che non ci sia una qualche carta che blocca le abilità attivate del troll (damping matrix o ago spinale) o nel caso in cui il troll abbia un solo segnalino, visto che il risultato sarebbe pressochè lo stesso
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 17/8/2006, 19:44




Ragazzi.. Ho un altra domanda??
La Calcasporgenze Silhana può essere aurata da incantesimi tipo Pastoie della Fede o Pacifismo..
No, vero??
 
Top
52 replies since 4/4/2005, 15:29   406 views
  Share