Counter, Elencateli

« Older   Newer »
  Share  
Mr. Croven
view post Posted on 25/4/2005, 12:46




Mi dite counter trovabili buoni comuni e nn comuni per un T2 e un Extended!!!

Edited by Mr. Croven - 28/4/2005, 19:02
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 28/4/2005, 17:41




mana leak, circular logic, absorb, annull(appalla contro affo), assert authority(per l'affo), condescend(sgravato), counterspell(come nn citarlo?), daze(bello in t1...qui nn so),disrupt, disrupting shoal(è stata definita la FOW dell'extended...IMHO hanno ragione...), envelop(caruccio), fold into eather(ci sono mazzi basati su questa carta....ci si neutralizza da soli qualcosa, e poi si metti in gioco il ciccionazzo....senza mazzo attorno invece....=__=),force spike(vedi daze),Hinder, last word(...'somma...caruccia), power sink(sgravatt), forbid(carina), rethink, rewind(molto bella...IMHO essenziale in un counter blu), stifle(famosissima...anche se nn ho idea a che possa servire in ext...nn lo conosco troppo...)...con questo si esaurisce la mia ricerca in mws....credo di averti segnalato tutti gli spell interessanti...magari mi sn sbagliato, ma io sono 'gnorante e capita spesso......poi ci sarebbero anche parecchi creaturi maghi che neutralizzzano, ma nn so se te ne frega qualcosa...Hola
 
Top
Mr. Croven
view post Posted on 28/4/2005, 18:03




Grazie mille!!!
 
Top
2 replies since 25/4/2005, 12:46   159 views
  Share