blocco kamigawa, nero/rosso

« Older   Newer »
  Share  
konda
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/5/2005, 19:01




Ecco il mio GrimoriO:62 carte

Creature:22
oni strappaviscere
nezumi scruta-ossa
ronin-nezumi
occhi di pece, serva di oni
razzia teschio
shinobi della banda okiba
2x ronin maledetto
3x ogre maledici morte
graziatore ogre
2x voce del sangue
picchiatore di sokenzan
ertemita ogre
ogre dei ghiacci
conduci-bufere akk
scaglia carbone akki
3x litofono akki

Magie:14
-magie rosse:(8)
2x getto di lava
esplosione dell'anima
fulmine spinato
pioggia di ruggine
3x rituale disperato
-magie nere:(4)
honden dei confini della notte
risveglio senz'anima
sprofondare
genju dei pantani

Artefatti:2
tora dormiente
cappa delle proferzie del sensei

Terre:24
-incolori:(2)
2x ponte di ghiaccio di tendo
-montagne_12
-paludi_8



datemi Consigli soltanto per carte di campioni di kamigawa, traditori di kamigawa e la successiva espansione!
 
Top
Black_Deva
view post Posted on 13/5/2005, 19:41




Secondo me hai troppe creature in 1X.
 
Top
-Mr. Croven-
view post Posted on 13/5/2005, 20:03




i miei consigli già li sai!!!
 
Top
konda
view post Posted on 14/5/2005, 11:42




si croven pero o messo 2 kokushio e o tolto nezumi scruta ossa e ronin nezumi
 
Top
Keiros
view post Posted on 14/5/2005, 13:44




Ti do qualche consiglio generale per la costruzione di mazzi, perché vedo il tuo molto privo di strategia e compattezza...prova a ricostruirlo secondo questi dettami e poi vediamo

CITAZIONE
*1° I mazzi vanno costruiti con minimo 60 carte x obligo e massimo 60 carte per convenienza.. questo xk devi aumentare al massimo la probabilita che escon le carte giuste al momento giusto!

*2° Per questa esigenza di aumento di probabilità devi far in modo che le carte migliori e le carte più importanti vengano in mano nel più breve tempo possibile e non a caso come dimostra il tuo mazzo quindi devi fare in modo che le tue carte siano 4X (4copie di ogni carta fino a ragiungere i 60... locigamente le terre BASE posson essere nel quantitativo che vuoi...minimo22 terre!solo il mazzo affinity lavora bene con meno terre!)

*3° i mazzi devono venire costruiti con uno scopo e con una strattegia...! ci sono essenzialmente 3 tipi di mazi... combo, controllo e agressivi... e queste caratteristiche dipendono dal tipo di carte che vi sono all'interno!

*4° Puoi metter volendo meno di 4 copie x carta ma solo x i seguenti motivi!
-la carta costa(in termini di mana)tanto e quindi mettendone 3copie fai in modo che ti capitino in mano a partita inoltrata..
-se la carta è leggendaria... ti consiglio di metter 2 copie della carta xk x le leggende non puoi avere in gioco più di unacopia(contando pure quelle dell'avversario)
-se la carta che vuoi usare è stata limitata a una copia(questo solo se è un mazzo x tornei di T1) tipo il black lotus....

In tutti gli altri casi metti 4 carte x tipo!(4x)

Ps ti ricordo che la strattegia del mazzo è data dalle carte e quindi fai in modo che le carte scelte rispettino la strattegia! Se sei in difficoltà puoi chieder aiuto a chiunque, credo che tutti saranno felici di aiutarti... ti consiglio di farti fare un mazzo prima da un esperto in modo da vedere come è formato e le strattegie!
 
Top
konda
view post Posted on 22/5/2005, 09:12




grazie x la lezione
 
Top
Keiros
view post Posted on 22/5/2005, 10:51




CITAZIONE (konda @ 22/5/2005, 10:12)
grazie x la lezione

Di nulla, tant'é che quello é un documento elaborato tempo fa da uno dei migliori deckbiulder che io conosca, il quale ha permesso la sua libera diffusione
 
Top
konda
view post Posted on 24/5/2005, 18:46




alla faccia del cavolo sei un grande maestro tra 2 giorni lo portero molto migliorato il mio grimorio ......naturalmente
 
Top
Keiros
view post Posted on 24/5/2005, 19:51




E noi saremo qui a seguirne gli sviluppi
 
Top
konda
view post Posted on 2/6/2005, 17:58




va bene vedrai la mia discussione su t2
 
Top
9 replies since 13/5/2005, 19:01   262 views
  Share