Korn?

« Older   Newer »
  Share  
Evil\Vampira
TOPIC_ICON9  view post Posted on 4/9/2005, 21:53




in questo momento, dopo mesi per la prima volta ascolto i Korn (da quando Head se ne e' andato) e devo dire che la mancanza di Head ha inciso parecchio sulle canzoni nelle quali anke lui era presente! Voi che ne pensate?

Ps=Grazie mille Head x tutto quello che hai fatto sei e sarai un grande! cry.gif
 
Top
mR. CoRvEn
view post Posted on 5/9/2005, 07:34




eh si, cmq sono e rimarrano sempre grandissimi!!!
KoRn!
 
Top
Nicho
view post Posted on 5/9/2005, 10:08




Concordo
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 5/9/2005, 15:50




spiacente, ma non mi piace il nu metal...

aggiungo che ti capisco visto che dopo la morte di cliff burton anche i metallica sono cambiati parecchio, e non posso dire purtroppo in meglio...cliff è una di quelle persone che resusciterei all'istante.

(edit x aggiungere l'ultima parte)

Edited by Nastyconlafalce - 5/9/2005, 16:52
 
Top
St. Glory
view post Posted on 7/9/2005, 07:41




i korn sono mitici perchè sono il mio secondo gruppo preferito.
 
Top
ilCacciatorediAnime
view post Posted on 12/9/2005, 20:01




dico solo una parola!!!

KoRn!!!!!

by ilCacciatorediAnime
 
Top
Evil\Vampira
view post Posted on 12/9/2005, 21:08




cmq i Korn sono sempre bravi, ma la mancanza di Head influisce molto sulla musica!
 
Top
V3n@n§ Animo§
view post Posted on 19/10/2005, 14:43




infatti io scarico e ascolto solo musica "vecchia" dei KoRn appunto perchè sento la mancanza di Head !!!vedendo il viedo di Freak on a leash sul compunter mi viene da piangere lo vedo li che suona!!!! PERCHE?????

ps: domanda perchè se ne è andato???
 
Top
Evil\Vampira
view post Posted on 11/11/2005, 21:44




Concordo con te, io appena ho letto la notizia su internet, non ci potevo credere, sono scoppiata a piangere e ho pianto x almeno un settimana, senza trovare il coraggio di sentire piu' un cd dei Korn!!
 
Top
black.messia.
view post Posted on 24/11/2005, 15:11




I KORN SONO UN GRUPPO STRAFICO MA DA QUANDO SE NE ANDATO HEAD NN SONO PIU GLI STESSI(SONOSEMPRE FIGHI!!)NN SI SENTONO + QUEI BEI SUONI TIPO BLIND A DUE CHITARRE!!!
SCOPPIO A PIANGERE!!AHAAAAAAAHAHAHAHAHA!!! cry.gif cry.gif cry.gif
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 9/9/2006, 09:37




CITAZIONE (V3n@n§ Animo§ @ 19/10/2005, 15:43)
ps: domanda perchè se ne è andato???

Ha avuto l'illuminazione..
Boh, da un giorno all'altro è diventato come il buon samaritano..

E comunque, See You On the Other Side è un ottimo disco..
Diverso dagli altri dischi, ma quando mai i KoRn han fatto dischi "simili"??
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 25/10/2006, 16:17




nemmeno a me piace il nu-metal (anche se qualche eccezione la ascolto) però al dilà delle mie opinioni personali, da musicista (o aspirante musicista) musicalmente i Korn fanno abbastanza pena, hanno fatto bei pezzi ma mai un intero cd decente, poi tecnicamente Johnatan Davis non sa cantare... Munky dovrebbe prima imparare ad accordarla una chitarra prima di suonarla, il batterista è decente questo glielo devo, unco punto forte è che hanno veramente un DIO di bassista.

CITAZIONE
aggiungo che ti capisco visto che dopo la morte di cliff burton anche i metallica sono cambiati parecchio, e non posso dire purtroppo in meglio...cliff è una di quelle persone che resusciterei all'istante.

Cliff... :( :( sarà sempre con noi.
 
Top
MuD:aDDiCTeD
view post Posted on 25/10/2006, 17:03




Si, ma il fatto che abbia dei suoni sporchi e "fuori dai comuni standard" non vuol dire che non sappia accordare una chitarra..
E poi perchè JD non saprebbe cantare??

Scusa, eh..Probabilmente abbiamo 2 visioni musicali differenti.. ;)
 
Top
Ghost_Rider
view post Posted on 25/10/2006, 20:42




CITAZIONE
suoni sporchi e "fuori dai comuni standard" non vuol dire che non sappia accordare una chitarra..

Era un modo di dire, non è per i suoni, ma è per sottolineare il fatto che è un pessimo chitarrista... io suono, e so x esperienza che il distorsore copre tantissime magagne, ma non si può lasciar fare tutto al distorsore.

CITAZIONE
E poi perchè JD non saprebbe cantare??

Perchè fa usi e abusi di computer per distorcere la voce quando canta, certo questo da un effetto azzeccatissimo con i loro brani, xò ci sono cantanti come Hetfield (non tanto da giovane, ma nel periodo post Load /Re-Load) e quello dei SOAD che adesso mi sfugge il nome... che questi effetti li danno con la loro voce naturale

CITAZIONE
Scusa, eh..Probabilmente abbiamo 2 visioni musicali differenti.. ;)

il mio è un "parere tecnico", non sto dicendo che non dovete ascoltare i korn.
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/10/2006, 21:54




CITAZIONE
come Hetfield (non tanto da giovane, ma nel periodo post Load /Re-Load)

gi'...insomma nel periodo di trasformazione da thrash a Nu metal...quindi il genere dei korn...Ai @vecchi tempi@ mi piaceva molto di pi\, quando era veramente aggressivo e tendenzialmente @[email protected] come dice Metal militia...ma questo cm al solito [ ot, si parlava di korn...
 
Top
17 replies since 4/9/2005, 21:53   267 views
  Share