Provoke, che vuol dire in italiano???

« Older   Newer »
  Share  
ninetails1000
view post Posted on 23/9/2005, 10:47




...ho trovato nelle legioni delle creature che hanno l'abilità provoke...e dato che la spiegazione in inglese mi è sembrata abbastanza incasinata vorrei che qualcuno me la potesse spiegare in italiano...ho tentato in tutti i modi di capirla...ma quel giro di parole per quanto possa essere preparato in inglese mi incasina tantissimo!
 
Top
ilCacciatorediAnime
view post Posted on 23/9/2005, 19:34




allora provoke se non mi sbaglio vuol dire provocazione ed vuol dire che tu puoi decidire da quale creatura farti bloccare...chiaro???

cmq chiedi conferma hai big del magic!

by ilCacciatorediAnime
 
Top
Heiden87
view post Posted on 25/9/2005, 11:34




scusate per il copia-incolla ma è necessario...

Quando si dichiarano i difensori di un attacco, il giocatore in difesa sceglie quali creature saranno destinate a bloccare un certo attaccante. Le creature TAPpate non possono partecipare alla difesa.

Invece, se una creatura attaccante ha l'abilità Provocazione, il suo controllore (quindi, il giocatore attaccante) può costringere il giocatore in difesa ad assegnare una determinata creatura a bloccare la sua con Provocazione. Se la creatura del difensore fosse TAPpata, l'abilità Provocazione ne causa lo STAP prima di assegnarla alla difesa.

chiedo ancora perdono....



 
Top
Mr.Devil
view post Posted on 25/9/2005, 14:13




perchè chiedi perdono??

Mr.Devil
 
Top
Necrotico
view post Posted on 25/9/2005, 14:39




k sembra tutto chiaro,adesso serve solo un mod che locki tutto
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 27/9/2005, 10:56




per il copia incolla non c'è problema, in quanto per rispondere in modo esauriente ad una domanda sulle regole, il modo migliore è citare le rulez ufficiali, per evitare discussioni inutili...in secondo luogo, visto le risposte efficienti LOCKKO tutto
 
Top
5 replies since 23/9/2005, 10:47   103 views
  Share