ma siamo matti?, robe da far "accaponare" la pelle!

« Older   Newer »
  Share  
fabriz.mito
view post Posted on 25/9/2005, 20:11




raga ma io dico...come può sembrarvi l'idea di un turboland con 3 bei tuttennail? tongue.gif tongue.gif

allora:


//Manabase//

25 Foresta
4 Colline Boscose


una solida manabase in un turboland è ciò che più va curato in qesto mazzo: 25 terre mi assicurano un minimo di 5 (più qualche fetch) già al 2-3 turno. Niente da cambiare qui.


//Creatures//

2 Pioniere Elfico
4 Sakura-tribe scout
4 Sakura-Tribe elder
1 Colosso di Darksteel
1 Darco happy.gif


i sakura e il pioniere sono ottimi accelleratori per giocare terre in minore tempo possibile: si dattano ad ogni situazione di gioco essendo comodi e a basso costo. ora il gorsso del mazzo: 1 colosso e un draco. Ma cosa ci fanno qui? beh fidatevi che quando avete 12 terre in gioco e un 11/11 e un 9/9 con volare che attaccano si è molto più tranquilli e convinti della loro utilità. ammetto che se di pirmo sono un chiodo pauroso ma la presenza in 1x per entrambi mi riduce al minimo le probabilità di pescggio.


//Spells//

4 Crescita inarrestabile
4 Affninità naturale
2 Horn of Greed
4 Kodama's Reach
4 exploration
3 Tooth and Nail


Beh cosa cè da commentare?carte per giocare e cercare terre, l'horn mi fa giocare e pescare in continuazione, il T&N mi fa giocare le bestie..cosa chiedo di più? si chiedo che mi consigliate...grazie!!!
 
Top
(O_o)Kokusho(o_O)
view post Posted on 26/9/2005, 13:37




io ci giocherei:

x2 pifferai elfico
x4 elfi di llanowar
x1 angelo di platino
 
Top
Necrotico
view post Posted on 26/9/2005, 16:28




Non regge neanche 2 minuti bastano,ogni mazzo t elo rivolta TRANQUILLAMENTE controllo ti countera il colosso e draco e è a posto,il rosso spara ai lanowar e allo scout e ti ribalta,non hai nenmmeno una difesa contro ww e mazzi aggro una qualsiasi magia ti causa GRAVI danni al culo,inoltre l'o testado su mws per assicurarmi che non dicevo una cazzata e mi sono accorto che ha un'ulteriore difetto.....se peschi:sakura terra terra terra kodama exploration exploration....mmmm k hai 100000 mana...che fai?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 26/9/2005, 17:31




necro, ci sta che hai ragione, ma ti ricordo che è anche un 4 fun...lol....io ci piazzerei un 4x di foratog, qualche crogiolo, e anche un po' di fastbond...lol...mazzo grasso

aah...dimenticavo il corno della cupidigia x pescare un po'...

Edited by Nastyconlafalce - 26/9/2005, 18:32
 
Top
fabriz.mito
view post Posted on 26/9/2005, 18:04




ma lolllllllllllll!!!voi vi state anche a preoccupare di testare sto mazzo????mi rivolgo a te necro...ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hai presente quando non hai un caxxo da fare e ti inventi un mazzo?ecco!!!cmq grazie per i consigli ma...non possono caunterarmi ne il colosso ne draco perchè non si può!!!al massimo T&N!!!!ma lolllllllllllllllllllllllllllllllll w00t.gif w00t.gif
 
Top
Necrotico
view post Posted on 26/9/2005, 18:30




ti counterano il tooth,ancora + comodo hai raione!_KAzzo almeno gioca il boseju!!!!!!!!poi l posto di draco....akroma che male t'ha fatto???se giochi le colline metit anche 3 o 4 pianure e sfetchi un po'!!!!
 
Top
5 replies since 25/9/2005, 20:11   117 views
  Share