mil mio mazzzo, .....fa schifo

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devil of dark
view post Posted on 1/10/2005, 15:47




12 pianure(per giocare la roba)
12 montagne(idem)
4 difensori di magiscudo(prevenire è bello)
4 fulmini(3 danni puliti puliti)
4 arrestare(per bloccare una creatura)
4 ornitotteri(costo 0 difesa 2)
4 muri di pietra(possenti muri che ti difendono)
1 giglio della vita(guadagnare con i muri)
2 martelli vulcanici(altri 3 danni)
3 pacifismo(arresta creatura)
1 muro di mutaroccia(fratellino del muro di pietra)
4 getti di lava(la copia del fulmne)
4 fulmini a catena(5 danni)
1 coppa d'avorio(recupero pumnti vita)
2 muri d'acciaio(difese subito)
1 muro vivente(difesa che costa poco)
2 disincantare(per ogni evenienza)
1 veglia notturna(dal morto i punti vita)
stavo pensando come migliorare questo mazzio senza spendere una pazzia unsure.gif , mi potete aiutare w00t.gif ??

Edited by devil of dark - 1/10/2005, 18:06
 
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_-NoMaK-_
view post Posted on 1/10/2005, 20:59




mh...magari mettici qualke cratura come finisher! kumano o arc-slogger per ripulire ad esempio...
 
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ilCacciatorediAnime
view post Posted on 1/10/2005, 21:48




è si è non ti dimenticare di inserie le carte di Ravnica come: agrus ed quella carta che sinceramente ora non mi ricordo il nome che si gioca con 1RW ed ha 2/2 con volare e rapidità!

by ilCacciatorediAnime
 
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Keiros
view post Posted on 1/10/2005, 22:57




Per iniziare, prova a rivederlo secondo questi consigli:

*1° I mazzi vanno costruiti con minimo 60 carte per obbligo e massimo 60 carte per convenienza. Questo perché devi aumentare al massimo la probabilità che escano le carte giuste al momento giusto, e più aumenti il numero di carte nel mazzo minori sono le probabilità di pescarne qualcuna in particolare:
Es.
Hai 4 Goblin Furioso. In un mazzo di 60 carte le probabilità di pescarne uno sono 4/60= 7%, in un mazzo di 80 carte sono solo 4/80=5%!!

*2° Per questa esigenza di aumento di probabilità devi far in modo che le carte migliori e le carte più importanti vengano in mano nel più breve tempo possibile, quindi devi fare in modo che le tue carte siano 4X, ossia il massimo numero di copie della stessa carta consentite dal regolamento. Ricorda che puoi mettere quante terre BASE vuoi!

*3° I mazzi devono essere costruiti sulla base di uno scopo e di una strategia! ci sono tre tipi principali di mazzo: aggro (che puntano a chiudere il prima possibile), control (che puntano a controllare il gioco) e combo (che sfruttano combinazioni di carte per vincere o comunque portarsi in schiacciante vantaggio). Se il tuo mazzo non é basato su una strategia, non sarà mai solido!

*4° Volendo puoi mettere meno di 4 copie per carta ma solo per i seguenti motivi:
-la carta costa tanto (in termini di mana) e quindi mettendone 3copie fai in modo che ti capitino in mano a partita inoltrata;
-se la carta è leggendaria... ti consiglio di metter 2 copie della carta perché quando due leggende con lo stesso nome sono in gioco vengono immediatamente messe nei cimiteri dei loro proprietari!
-se la carta che vuoi usare è stata limitata a una copia (questo solo se è un mazzo per tornei di T1) tipo il Black Lotus.

In tutti gli altri casi metti 4 carte x tipo! (4x)

Ps. ricordati che sono le carte che devono adattarsi alla strategia, e non il contrario! se hai bisogno di aiuto puoi chiedere a chiunque, credo proprio che saranno tutti felici di darti un mano. Solo, ricorda sempre di leggere e rispettare i regolamenti delle sezioni in cui posti: questo é molto importante per aiutare gli altri ad aiutare te!
 
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ilCacciatorediAnime
view post Posted on 2/10/2005, 07:05




bravo keiros! ma sono copia incolla oppure ogni santa volta che uno posta il mazzo lo riscrivi da capo?? biggrin.gif tongue.gif:):-->

by ilCacciatorediAnime
 
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devil of dark
view post Posted on 2/10/2005, 20:01




in effetti dovrei inserire alcune creature happy.gif .
secondo voi è meglio questo biggrin.gif ?? biggrin.gif
20 montagne(mana base)
4 getti di lava(3 danni a costo 1)
4 fulmini (il getto di lava versione "antica")
2 scoppiaroccia nanesco(creatura insolita)
3 muri d'acciaio(per veloci difese)
4 muri di pietra una solida difesa dietro un muro)
1 muro vivnte(0/6 rigenerabile)
2 muri di mutaroccia(fratellino del muro di pietra)
4 pioggia di metallo fuso(distoggo le terre e ti infliggo danno)
4 ornitotteri(economici e unsa e getta)
3 frantmare(anche gli artefatti mi temono)
4 fulmine a catena(5 danni a te, e la vittoria a me)
4 seminare sale(un pò.....)
2 fiammate(chissa quanto ti infliggo)
quale secondo voi è meglio ??? ph34r.gif

Edited by devil of dark - 3/10/2005, 16:27
 
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Nastyconlafalce
view post Posted on 18/10/2005, 17:43




lo hai scritto di nuovo...fulmine a catena nn fa 5 danni, ne fa 3, come il fulmine, solo che è sorcery è ha una scomoda abilità che permette che l'avversario te lo copi
 
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V3n@n§ Animo§
view post Posted on 18/10/2005, 19:21




ma lol e vero!!
 
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7 replies since 1/10/2005, 15:47   105 views
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