shaman king, la stella del destino

« Older   Newer »
  Share  
rorix89
view post Posted on 5/10/2005, 13:48




chi è che lo vede/legge? io vedo sempre l'anime su italia 1 e devo dire che mi sto appassionando veramente ogni giorno di più! ora come ora lo trovo fantastico! w00t.gif scrivete qui le vostre impressioni!

hasta la vista! cool.gif
 
Top
mR. CoRvEn
view post Posted on 5/10/2005, 14:14




a me piace molto, ma nn tanto il cartone ma il fumetto davverò originale è pieno di combattimenti e colpi di scena ed in + la storia è molto bella!

Edited by rorix89 - 25/10/2005, 20:45
 
Top
The Anointed
view post Posted on 5/10/2005, 20:41




io i fumetti non li leggo molto(anzi, l'unica serie che mi ha appassionato è stata DRAGONBALL), ma shaman king mi sta piacendo, sopratutto xkè, al contrario di DRAGONBALL, il personaggio è del tutto indifferente alle sfide che deve affrontare(me ricorderete, al Cell Game),quindi appare + forte ai miei occhi
 
Top
ilCacciatorediAnime
view post Posted on 5/10/2005, 20:48




meglio yu degli spettri!

by ilCacciatorediAnime
 
Top
The Anointed
view post Posted on 5/10/2005, 20:50




a sto punto, dei cartoni giapponesi, il migliore era holly e benji
 
Top
ilCacciatorediAnime
view post Posted on 5/10/2005, 20:52




ma dai!! svegliati non hai mica 5 anni!

by ilCacciatorediAnime
 
Top
The Anointed
view post Posted on 5/10/2005, 20:54




ma guarda che è una battuta.... il migliore è lupin
 
Top
The Anointed
view post Posted on 5/10/2005, 20:55




e senza discussioni, il ladro è il migliore di sempre....
 
Top
rorix89
view post Posted on 5/10/2005, 23:01




CITAZIONE (ilCacciatorediAnime @ 5/10/2005, 21:48)
meglio yu degli spettri!

by ilCacciatorediAnime

sai che non l'ho mai sentito nominare?! NON SKERZO

cmq non me ne sbatte grankè dei confronti, è un commento stupido quello che hai fatto, ho chiesto se vi piace e la risposta può essere SI o NO con magari relative spiegazioni, punto...

Edited by rorix89 - 6/10/2005, 00:03
 
Top
corvaccio_91
view post Posted on 19/10/2005, 18:35




io dico di SI...
 
Top
Red Hot
view post Posted on 20/10/2005, 12:46




Io lo leggo e mi piace moltissimo.

Cmq Yu degli spettri è dello stesso disegnatore di Hunter x Hunter. io il secondo lo leggo, il primo no, è un po' noioso.... cmq facendo la top 5 dei manga attuali secondo me verrebbe fuori questo:

1 Berserk-Naruto (io li considero molto belli e fatti bene, anche se berserk sfortunatamente non lo leggo. secondo me si equivalgono)
3 Hunter x Hunter => è delozioso e appassionante
4 Shaman king
5 Yu degli spettri (anche se a me non piace molto è notevole...)
 
Top
Necrotico
view post Posted on 23/10/2005, 22:16




a me non piacce...la formafusine o come ca**o si chiama mi pare na cosa per bambini piccoli,poi i cartone mi pare pure noioso...
DE GUSTIBUS
p.s.non voglio nessun pirla che replica dicendomi che non ci capisco un ka**O DI manga xkè mi girano i maroni,avete chiesto un parere e io lho dato

Edited by rorix89 - 25/10/2005, 20:48
 
Top
rorix89
view post Posted on 25/10/2005, 19:48




più che giusto
 
Top
_RKO_lolli
view post Posted on 25/10/2005, 22:26




io guardo l'anime su italia 1 e devo dire che non è niente male!
Ma da come si può capire dal mio avatar il the best(a mio parere)è One Piece.
 
Top
Red Hot
view post Posted on 30/10/2005, 21:48




IMHO One piece è noiosissimo e devo dire che l'autore ultimamente ha voluto strafare, ed è andato un po' (troppo) fuori tema... poi i disegni non sono un granchè, Naruto invece se lo vedi noti subito che è di un altro livello, stessa cosa per Hunter x Hunter (davvero straordinario!!!), Yu degli spettri e Berserk (questo ha fatto storia).

Credo che sia allo stesso livello di Rave. Riflettiamo però sul fatto che il pregio maggiore di rave (ammesso anche dall'autore) non è la bellezza del disegno (apparte il fatto lì le ragazze, come su One piece, sono tutte come Pamela Anderson!!!! : Q <= forse non si capisce, ma è l'omino che sbava!!!!) ma bensì è fornito di una trama eccelsa che ti appassiona sempre +. Poi è un fumetto DIVERTENTISSIMO ed infine i personaggi sono pieni di particolari (non estetici sleep.gif) e con un background da paura!!!

Tutte queste cose non le ho riscontrate su One Piece:
Molte volte le battute sono riferite a un pubblico infantile, perciò per i ragazzi un po' + grandi risultanto (molto) scialde, i personaggi hanno un background abbastanza pe
 
Top
21 replies since 5/10/2005, 13:48   235 views
  Share