Wolf's Rain

« Older   Newer »
  Share  
Ser Rocca
view post Posted on 25/10/2005, 15:00




Devo dire che questa cortissima serie (2 numeri) mi ha ispirato un sacco e non ho esitato a comprare immediatamente i due episodi dopo averli appena sfogliati sia perchè i disegni mi ispiravano un sacco sia perchè era la prima volta che vedevo una serie così corta; li ho letti in un pomeriggio e a quel punto mi è scaturita una domanda "C'è una persona al mondo che ha capito qualcosa della storia?"

P.s.
Anche se non ci ho capito niente i disegni sono belli
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/10/2005, 19:20




ho visto a sprazzi l'oav su Mtv (si...proprio quella rete televisiva che ti rinc****onisce il cervello!!!)...la storia è affascinante e abbastanza cervellotica (come piace a me insomma) e parla di lupi, uomini, nobili e ragazze-fiore...e poi luna, e fiori e luna, e raghnarock e altre mestizie strampalate...
 
Top
Necrotico
view post Posted on 25/10/2005, 19:28




io ho seguito TUTTA la serie di mtv ma c'ho capito ben poco anzi.....cmq mi pare un cartone paranoico...però lo stile dei disegni era carino
 
Top
rorix89
view post Posted on 25/10/2005, 19:44




si quoto necro, ank'io l'ho seguito su mtv...
 
Top
Ser Rocca
view post Posted on 26/10/2005, 13:18




ottimo: quindi lo abbiamo seguito tutti, ci sono piacitui i disegni e non abbiam capito un cavolo della storia! Vabbè, in fondo forse mi è piaciuto anke per questo...lol
 
Top
tone
view post Posted on 21/12/2005, 22:11




ho i 2 fumetti e ho visto la serie x intero, i disegni sn stupendi, tranne ke toboe sembra 1a femmina. La storia è molto affascinante, breve ma molto complicata. Da molto spazio alla fantasia poiche lascia molti "spazzi bianchi", nel senso ke nn chiarisce diversi dettagli...A me è piaciuto molto anche xk + andavi avanti cn la storia, + riuscivi a capirne il senso, ed era questo ke mi induceva a vederlo il martedi dopo...

Edited by tone - 25/12/2005, 17:16
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 21/12/2005, 22:47




toboe sembra una donna xkè doppiato da una femmina...peccato xkè cm personaggio è fiquo...e cmq il lupo bianco è troppo un metallaro!!! _\m/ è.é \m/_

nella sigla ha le ALL STARS nere...troppo metalluso!!!
 
Top
tone
view post Posted on 22/12/2005, 00:01




toshitsuguiida il disegnatore del manga dice ke lo ha disegnato cs poiche nel copione della storia aveva capito ke era di sesso femminile, e confessa di accorgersene dopo ke in realta e un maschio...
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 22/12/2005, 00:11




no, io parlavo proprio della voce nell'oav su mtv...è una donna colei che lo doppia...fiquo...un po' cm bart simpson (W ilaria stagni!!!)
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 30/12/2005, 18:34




Sinceramente nnon so di cosa stiate parlando ma ho capito che è un fumetto e che ha dei disegni favolosi mi postate qlk immagine?
 
Top
[bark]
view post Posted on 6/9/2006, 21:56




ho seguito un po' la serie su mtv, carino ma non mi entusiasma più di tanto, anche se ha dei bei disegni, e non sono mai riuscito a veder l'ultimo episodio :(
anke a me toboe sembrava una femmina, ma in quasi tutti i manga ci sono dei personaggi un po' "abmigui"
 
Top
10 replies since 25/10/2005, 15:00   142 views
  Share