Goblin assault, masso tribal goblin

« Older   Newer »
  Share  
Nastyconlafalce
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/11/2005, 16:39




Bene, premetto che non sono un grande esperto di archeotipi del T1.5, però ho sentito dire che il mazzo goblin corrisponde + o - ad un tps del t1, quindi un bel po' forte...Più x diletto che per altro, ho deciso di creare una build decisamente aggro, degna di questo nome...è Abbastanza ignorante e mira a calare i goblin con le abilità più cazzute, nel minor tempo possibile...

// Lands
17 Mountain
4 Wooded Foothills

21 terre, direi che vanno bene, 4 fetch x il solito motivo...potrei togliere 4 terre e mettere 4 petali, ma non so se il mana one shot ci serva poi + di tanto

// Creatures
1 Goblin Vandal
1 Siege-Gang Commander
4 Goblin Piledriver
2 Goblin Pyromancer
2 Goblin Sharpshooter
4 Mogg Fanatic
4 Goblin Lackey
4 Goblin Warchief
2 Goblin Sledder
2 Goblin Matron
3 Skirk Prospector
1 Goblin Goon