madness, scusate.

« Older   Newer »
  Share  
SEMPRO!
view post Posted on 3/11/2005, 20:20




Scusate ragazzi mi date una lista di un buon madness, e potete dirmi il costo di ogni singola carta e il totale della spesa? Forse chiedo troppo, ma chiedo ai vogliosi collaborare, grazie.
DAL VOSTRO SEMPRO!
 
Top
SEMPRO!
view post Posted on 3/11/2005, 20:56






Questo è il mazzo che ne dite???

deck
11 Isola
8 Foresta
1 Giardino dei Centauri
2 Città d'Ottone
4 Lucertola Crogiolante
4 Aquameba
4 Cagnaccio Selvaggio
3 Wurm Arrogante
3 La Meraviglia
3 Ruggito del Wurm
4 Logica Circolare
1 Raggio della Rivelazione
3 Controevocazione
4 Studio Accurato
2 Analisi Approfondita
2 Meditazione Serena
1 Bonifica di Krosa

non ce bisogno di strategia è il solito e vecchio madness, è una lista abbastanza abbozzata quindi datemi na manina!
 
Top
V3n@n§ Animo§
view post Posted on 3/11/2005, 21:32




io metterei

x4 aculeo della forza
x4 analisi approfondita

è invece delle città d'ottone metterei le coste di yavimaya cmq domani posto una disc tutta per il madness così posteremo tutti i madness dacci uno sguardo dopo!ciao!
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 3/11/2005, 22:08




quoto cn caccia e aggiungerei:

_ genesi ci sta di brutto
_ meglio echoing truth di controevocazione
_ nn hai sideboard? è piuttosto importante direi
 
Top
SEMPRO!
view post Posted on 4/11/2005, 14:20




che ne dite di questo???


TERRE:
10 isola
10 foresta

MAGIE:
4 Buttafuori del Porto
4 Aquameba
2 Contromagia
4 Wurm Arrogante
4 Ruggito del Wurm
4 Studio Accurato
2 Analisi Approfondita
4 Logica Circolare
1 Petalo di Loto
4 Lucertola Crogiolante
4 Cagnaccio Selvaggio
1 La Genesi
2 La Meraviglia
2 Ritorno alla Natura
 
Top
V3n@n§ Animo§
view post Posted on 4/11/2005, 15:21




brutto il manabase più isole ma soprattutto inserisci le coste di yavimaya i wurmoni io li giocherei max in x3 poi metterei in x3 mana leak/aculeo della forza e leverei i counterspell che in x2 sono slot sprecati ma soprattutto avrai quasi sicuramente problemi di mana!!poi gioca le meraviglia in x3 e soprattutto i rushing river/verità recchieggante in x2!!
 
Top
IOTN
view post Posted on 4/11/2005, 15:50




CITAZIONE
brutto il manabase più isole ma soprattutto inserisci le coste di yavimaya i wurmoni io li giocherei max in x3 poi metterei in x3 mana leak/aculeo della forza e leverei i counterspell che in x2 sono slot sprecati ma soprattutto avrai quasi sicuramente problemi di mana!!poi gioca le meraviglia in x3 e soprattutto i rushing river/verità recchieggante in x2!!
ehm madness deve essere piu aggro ke kontrol.......

CITAZIONE
10 isola
10 foresta

MAGIE:
4 Buttafuori del Porto
4 Aquameba
2 Contromagia
4 Wurm Arrogante
4 Ruggito del Wurm
4 Studio Accurato
2 Analisi Approfondita
4 Logica Circolare
1 Petalo di Loto
4 Lucertola Crogiolante
4 Cagnaccio Selvaggio
1 La Genesi
2 La Meraviglia
2 Ritorno alla Natura


i buttafuori sono usciti dall'esteso......e poi io aggiungerei 2/3mox e gift ungiven
 
Top
V3n@n§ Animo§
view post Posted on 4/11/2005, 16:34




ma i rushing sono utilissimi neò rimbalzare qlks come colosso nel T&N ( de me molto usato ) ravager una volta che ha sacrificato bè è molto utile poi non vedo il morivo dei mox tanto di primo almeno a me quasi sempre faccio studio accurato+lucertola+wurm e di secondo calo o cagnaccio o acquameba non vedo il motivo dei mox, cmq per i mana leak è questione di gusti io preferisco tenere un paio se non in x3 perchè ti permettono nel momento che attacchi è finisci scartanto con cagnaccio o con wurm di permetto di counterare eventuali protezione o preveniment danno
 
Top
SEMPRO!
view post Posted on 4/11/2005, 17:41




mm grazie per i vostri utili consigli..... secondo voi faccio bene a comprare questo mazzo a 50 + circu??
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 4/11/2005, 17:50




mh, i crome mox ci possono stare...cmq le coste ottime isi!

cmq 50 nn è poko, ma ci sta! ricorda ke sono quasi solo uncommon e common
 
Top
-bro-
view post Posted on 4/11/2005, 18:22




io metterei 2 tritone saccheggiatore e 3 mox di cromo di main...poi x il mana ci aggiungerei 2 colosseo dei cefalidi e metterei in 2x il giardino dei centauri...e quoto le coste di yavimaia... happy.gif

-bro-
 
Top
10 replies since 3/11/2005, 20:20   95 views
  Share