THE ROCK, sulla carta il meglio

« Older   Newer »
  Share  
_-NoMaK-_
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/11/2005, 22:53




oggi vi propongo, dopo un cifro di discussioni sulle analisi del rock, la versione ke ha avuto il maggior successo a livello mondiale:

Artifacts
2 Sword Of Fire And Ice
2 Sword Of Light And Shadow

Creatures
4 Birds Of Paradise
3 Eternal Witness
2 Genesis
2 Phantom Centaur
4 Ravenous Baloth
4 Sakura-tribe Elder
1 Spiritmonger
3 Troll Ascetic

Instants
4 Putrefy

Legendary Artifacts
2 Umezawa's Jitte

Sorceries
4 Cabal Therapy

Basic Lands
9 Forest
5 Swamp

Lands
3 Bloodstained Mire
2 Llanowar Wastes
1 Overgrown Tomb
3 Wooded Foothills

Sideboard:
3 Engineered Plague
3 Oversold Cemetery
3 Coffin Purge
3 Naturalize
3 Cranial Extraction

versione ke sinceramente non mi fa impazzire, ma ke sulla carta è il migliore in circolazione... a voi la parola
 
Top
rorix89
view post Posted on 18/11/2005, 23:14




ho poko da dire, non mi piace, la pernice secondo me è la carta MUST di the rock, senza la vedo abbastanza fuffosa, se questo mazzo ha avuto successo penso sia soprattutto per l'effetto sorpresa che dà, non tanto per la sua perfezione o quant'altro, chiamare pernice di needle e scoprirlo inutile non è una mossa da passare sottogamba, e ce ne sono altre. tra l'altro si può notare che una versione non molto diversa è arrivata 14a nel pt di los angeles...sarà questo il nuovo sbocco per la sopravvivenza di the rock, che oramai ha perso di invincibilità? ne dubito, però ai posteri l'ardua sentenza...

hasta la vista! cool.gif
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 19/11/2005, 20:48




io personalmente straquoto il fatto ke pernella sia un must in the rock...ma come giustamente dicevi se scende ago nominando pernice, è buttato e questa versione punta piu all aggro...direi ke è molto metagamizzato
 
Top
Brok3
view post Posted on 19/11/2005, 20:50




CITAZIONE (rorix89 @ 18/11/2005, 23:14)
ho poko da dire, non mi piace, la pernice secondo me è la carta MUST di the rock

quoto!!e poi se devi farti un rock aggro fallo macey rock e finisce li che e molto meno competitivo del rock normale e secondo me anche molto più costoso
 
Top
3 replies since 18/11/2005, 22:53   97 views
  Share