Comincio a pensare di essere veramente forte

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
TOPIC_ICON10  view post Posted on 25/11/2005, 21:53




lol oggi il mio primo draft non avevo idea di come funzionasse appena messo in chiaro i dubbi abbiamo sbustati

1° paccheto non ho provato un tubo di rara ma solo uno spirale fulminante....vi dico tutto il secondo pacchetto che mi hanno passato 1 legionario e così via mi sono fatto un bianco/rosso aggro controllo

main

x8 montagne
x8 pianure

creature:

x3 legionari
x3 reclute boros
x1 maga della gilda
x3 quello 1R 1/1 quando entra in gioco fai un danno a chi ti pare
x2 goblin torcia di fuoco
x2 falco corriere
x1 Blazing Archon
x1 Firemane Angel
x2 trombettiere rombosuono
x3 i centauri che quando muiono guadagno 3 pv
spell

x2 fulmini
x1 luce divorante
x1 Searing meditation


eheh il primo draft che ho visto con una combo!!

con questo mazzo non potevo di certo perdere in fatti le ho vinte tutte tranne una che ho perso 2/1 1 di mana screw 1 di sfiga perchè avevo la combo in gioco lui stava a 4 mi mancava pescare un fulmine ed avevvo vinta ma non mi è andata bene però va be ero passato

fin a ora ero stato sempre 1° in claffifica quando 1 fa dai andrè dammela vinta 2 a 0 così passo e se vinco ti do un pacchetto ha accettato!!

NON SONO PASSATO PER COLPA SUA 9+2 IO 9+3 LUI argh!!!

però dai è andate BENISSIMO!!!!a pensare che ero passato!!
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 25/11/2005, 23:06




bravo...io personalmente non amo i draft
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 26/11/2005, 12:29




bè gli ho arati tutti ogno turno mettevo terra e creatura e quando mettevano mucche avevo spirale o luce divorante e 2 volte ho sceso quello con protezione dalle creature biggrin.gif un paio di mesetti ancora per affinare la tecnica e non avrò rivali! biggrin.gif se magari! -.-

by -Shadow-
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 14:39
Avatar

Maestro

Group:
Member
Posts:
13,891
Location:
Hmm... boh?

Status:


Io na volta facessi nu draft.
Era 2 pacchetit de mirrodin e uno d efifth, io praticamente avevo il bellissimo globo che quando stappi scari un botto di carte dal mazo, vinto due partite con solo quello ^^
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 26/11/2005, 21:36




lol carino adesso devo tornarci appena ne rifanno un altro e bellissimo il draft! ^^
 
Top
4 replies since 25/11/2005, 21:53   124 views
  Share