ehm...mi spiace ammazzare tutta la tua felicità per il post che è appena apparso nella sez t1, ma è già presente uno identico nella sez 4 fun....appropo...non te la prendere, ma il mazzo è buildato malissimo...
...ora ti posto la mia build:
// Lands
4 Bloodstained Mire
6 Swamp
10 terre...tu ne gioki 18...ne passa di acqua sotto i ponti prima che un giokatore di coboldi gioki 18 terre...10 è il n° perfetto xkè nn te ne fa vedere + di 1 x tutta la partita, il che è perfetto
// Creatures
2 Myr Retriever
4 Crimson Kobolds
4 Crookshank Kobolds
4 Kobolds of Kher Keep
4 Myr Moonvessel
le creature...oltre ai 12 coboldi (evabbè...chiaro no?) i moonvessel sn fondamentali xkè alla fine costano come i coboldi visto che ti restituiscono il mana della clampata...i 2 retriever ti fanno pescare 2 se clampati, e inoltre ti fanno riprendere in mano morsa se te la counterano o disttruggono...dopo vedrete i modi x sacrificarli/ucciderli
// Spells
2 Carnival of Souls
2 Songs of the Damned
1 Necropotence
1 Yawgmoth's Will
2 Restless Dreams
1 Lotus Petal
4 Culling the Weak
4 Skullclamp
4 Dark Ritual
1 Mana Crypt
2 Tendrils of Agony
4 Duress
1 Demonic Tutor
1 Vampiric Tutor
1 Diabolic Intent
1 Sol Ring
carnival of souls è da giokare sl in chiusura...lo gioki e hai il mana per clampare il coboldo aggratise...forterrima, songs of the damned ti permette di avere mille mana neri al modico costo di uno, quindi di ripartire con il girello...necro nn si commenta, se entra è game isi...giacoma anche non si deve commentare, ti permette di rigiokarti il GY e di fare mille spell...restless dream ti permette di non inchiodarti il girello, infatti scartando terre, o la seconda morsa, potrete riprendervi in mano coboldi o moonvessels o altre amenità...Il petalo, parte fondamentale dell'accelerazione, serve x avere + possibilità di scombare di 1°...sfoltire i deboli(altro che gix o rituale della cabala
) vi fa seccare coboldi/moonvessel/retriever(primo modo di ammazzarlo x prendere skullclamp) e vi da in cambio 4(esatto....4)mana neri, per continuare il vostro girello in tranquillità...Skullclamp sn il motore di pescaggio e nn si commentano, i riti idem, cripta vedi precedenti...sn un po' ripetitivo?...tendrills in 2x isi, xkè di più è un chiodo assurdo, pescarlo di prima mano è veramente brutto, si preferisce pescarlo a girello inoltrato, assicuro che è molto meglio in 2 x...duress serve essenzialmente a pararci il culo in chiusura(rimuove counter, o, peggio ancora stifle)...demonic serve assolutamente in un mazzo buildato così...ci prende la clamp isi o la chiusura, intento è uguale al demoniaco, piccola pecca è che ha il costo irrisorio aggiuntivo di farci saccare un pistrullo(modo n° 2 di saccare il retriever...poi c'è ovviamente la clamp)...in pratica ci fa una se*a visto che i nostri pistrulli hanno cc massimo 2...il vampirico è sempre il vampirico...possibilmente da fare in eot dell'oppo...il sol ring anche lui ci accelera il mana a maetta e ci permette chiusure very isi...
e ora...
LOCK, continuate la discussione sul post in 4 fun!