MGA, Ovviamente è Funny

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
TOPIC_ICON6  view post Posted on 16/12/2005, 15:14




Ciao ecco un altro mazzo che non potrà mai vincere però a ma piace e sinceramente se avrei la possibilità ma soprattutto i soldi per montarlo lo monterei subito!

il mazzo è senza spiegazione se volete lokkarlo lokkatelo mi sono rotto di mettere spiegazioni tanto come funge il mazzo si sa attacca e vince o con i mille insetti di hokuto o con i "mucconi nel mazzo"

Qty ED Name
15 UG Forest
2 RAV Overgrown Tomb
4 ON Wooded Foothills
//\\
Creatures
3 FD Eternal Witness
2 DS Viridian Zealot
4 7E Llanowar Elves
4 CHK Sakura-Tribe Elder
4 MR Troll Ascetic
1 CHK Kodama of the North Tree
3 PY Marsh Boa -> questa e l'unica carta su cui mi soffermo...con spada di fuoco e ghiaccio fa davvero male!!!
1 8E Rhox
4 IN Rooting Kavu
//\\
Spells
3 JU Living Wish
3 BOK Umezawa's Jitte
3 FD Beacon of Creation
4 DS Sword of Fire and Ice
//\\
Sideboard
1 DS Viridian Zealot
4 CHK Cranial Extraction
1 LE Krosan Cloudscraper
1 ON Krosan Colossus
1 ON Symbiotic Wurm
4 PS Amphibious Kavu
1 8E Rhox
1 MI Swamp
1 9E Verdant Force
1 CHK Kodama Albero del Nord



ops mi sono accorto che questa carta:

Marsh Boa è già ruotata....qualcuno propone qualche carta per sostituirla??

 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 16/12/2005, 19:57




no, ma propongo un lock...ti do 24 ore
 
Top
~CörV3n~
view post Posted on 16/12/2005, 21:12




i mo metterei:
Call of the herd in 4x al posto di 2 spade di fuoco e ghiaccio e di 2 Marsh Boa;
poi al posto di un altro marsh metterei un altro kodama del nord.
per la side ti suggerisco di levare il kodama del nord (se lo metti un altro di main) per far posto ad arashi, per spaccare i volatili!
Se proprio vuoi mettere un serpentello ke fa veramente male, puoi mettere i boa di fiume (ke sono di 6 -.-)
i kavu nemmeno mi piaciono tanto, per un extended metterei dei Phantom Centaur ke sono fortissimi o anke i Ravenous Baloth, poi se proprio vuoi anke i plow under, ke sono molto ma molto fastidiosi!
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 16/12/2005, 21:53




i boa di fiume sono stati ruotati da un pezzo -.- cmq il mazzo è stravolto i kavu vanno di obbligo perchè ti permettono di eliminare le peskate morte (terre) una volta che vanno nel cimitero i ravenous non so fino a che punto preferisco i kavu



Visto che non ho voglia di mettere le spiegazioni e che sono tornato admin mi lokko da solo il topic! lol
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 17/12/2005, 23:37




primogenito di fangren ci starebbe...via rhox, e se nn lo fai mettici i bop ke cn spada pikkiano...
i kavu nn sn malaccio, ma 4x direi ke sn tantini, io aumenterei gli zeloti di main ma vedi te
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 18/12/2005, 09:33




ma gli zeloti di main non sono un granchè...e poi ricordati che ne gioco 1 in side che me lo prendo con il living...cmq devo sostituire il boa cosa metto??i bop non mi piaccono solo per un motivo...il mazzo e un mono....meglio elfo che in questo modo mi permette di agrare con jitte e con spada anche se in maniera inferiore





15 UG Forest
2 RAV Overgrown Tomb
4 ON Wooded Foothills

Creatures
3 FD Eternal Witness
4 7E Llanowar Elves
4 CHK Sakura-Tribe Elder
4 MR Troll Ascetic
2 CHK Kodama of the North Tree
3 IN Rooting Kavu
1 8E Rhox
4 ON Ravenous Baloth
2 DS Fangren Firstborn

Spells
3 JU Living Wish
3 BOK Umezawa's Jitte
3 FD Beacon of Creation
3 DS Sword of Fire and Ice

Sideboard
2 CHK Kodama of the North Tree
4 CHK Cranial Extraction
1 CHK Jugan, the Rising Star
1 TE Verdant Force
1 MI Swamp
1 ON Symbiotic Wurm
4 PS Amphibious Kavu
1 LE Krosan Cloudscraper
1 MR Viridian Shaman
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 19/12/2005, 16:32




appunto...piccione cn spada pikkia...va beh fai cm vuoi...il primogenito ci starebbe
 
Top
6 replies since 16/12/2005, 15:02   86 views
  Share