Analisi Seismic Assault, per i + esperti "the CAL"

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
TOPIC_ICON10  view post Posted on 18/12/2005, 09:49




yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppy ecco uno dei miei mazzi preferiti in ext che so usare benissimo (non è vero, buuuuuuuuuu caccia impostore!!!)


Lands
2 5E Mountain
2 OV Forest
4 ON Tranquil Thicket
2 RAV Overgrown Tomb
1 MI Swamp
4 ON Barren Moor
4 ON Forgotten Cave
4 ON Wooded Foothills
2 RAV Sacred Foundry
2 ON Bloodstained Mire

bè il manabase sicuramente non si commento ci sono le dual e ci sono anche molte feth e le inmancabili terre ciclabili che devo dire la verità non riesco a capire l'utilità...forse le levo

Creatures
4 4E Birds of Paradise
4 CHK Sakura-Tribe Elder
3 FD Eternal Witness
3 RAV Dark Confidant

Spells
1 TO Chainer's Edict
4 JU Cabal Therapy
3 RAV Life from the Loam -----> forse lo levo lol, apparte gli skerzi serve per rirpendere sempre le terre ciclabili e ciclare fino a quando non sale l'incantesimo e lo gioco poi dredgi e scarti e sono 6 pizze dredgi e via la stessa cosa fino a quando non vinci biggrin.gif
3 JU Solitary Confinement -----> inmancabile vs aggro
3 JU Burning Wish
2 CHK Sensei's Divining Top -----> x2???x2???mah questa e la lista del campione del pisello...non mi ricordo che gran prix ha vinto lol modificata a mio piacere per giocarla lui giocava only 2 cappe sottolineando l'utilità di questa carta in x2....mah...deve venire di 1° e la devi mettere in compo con il confidant
3 EX Seismic Assault RRR -----> il cretino del giocatore diceva che era la carta che metteva in moto il mazzo e che gli dava la possibilità di vincere....io chiudo di sciame...
Sideboard
1 RAV Life from the Loam
1 JU Solitary Confinement
1 TO Nostalgic Dreams
1 TO Sickening Dreams
2 US Duress
1 PS Hull Breach
2 CHK Cranial Extraction
2 RAV Putrefy
1 OD Moment's Peace
2 8E Pyroclasm
1 RAV Posizione Privilegiata -----> mi serve in determinate occasioni...LOL sempre...quando l'oppo cerca di destroy my enchat ed io gli piazzo this

Adiòs happy.gif

by -Shadow-
 
Top
_-NoMaK-_
view post Posted on 18/12/2005, 10:16




boh...forte è forte ma nn mi piace da giokare...solo te usi sti mazzi
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 18/12/2005, 10:35




O.O solo io??naaaa questo mazzo è forte è famoso infatti io lo so giocare benissimo (non è vero, buuuuuuuuuu) io gioco i mazzi cessi inventati da me che nn possono vincere! biggrin.gif apparte il mio amato madness
 
Top
IOTN
view post Posted on 18/12/2005, 12:16




CITAZIONE
3 JU Solitary Confinement -----> inmancabile vs aggro


non è ke è immankabile kontro aggro è una kiusura alternativa....ke o ci vai in recursion di genesi piu witness o qualsiasi altra creatura....(nn vedo genesi) oppure di life from the loam.......poi a me qst mazzo fa skif o skuli kome un maiale in kalore opure perdi sbito....poi il mazzo si kiama the CAL....

Edited by IOTN - 18/12/2005, 12:17
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 18/12/2005, 14:15




CITAZIONE
1 RAV Life from the Loam
1 JU Solitary Confinement
1 TO Nostalgic Dreams
1 TO Sickening Dreams
2 US Duress
1 PS Hull Breach
2 CHK Cranial Extraction
2 RAV Putrefy
1 OD Moment's Peace
2 8E Pyroclasm
1 RAV Posizione Privilegiata


cioè...adesso mi spieghi un po'...mi spieghi il moment's peace in monocopia di side?...capisco se avessi i cunning wish, ma nemmeno con il pensiero lo trovi se lo inserisci dopo una sidata,stessa cosa vale per i putrefy e per posizione privilegiata...a questo punto, x quanto concerne quest'ultima, non sarebbe stato meglio sterling grove visto che cmq la funzione principale è la stessa?
 
Top
IOTN
view post Posted on 18/12/2005, 23:14




privileged nn la cali propio mai 3 mana colorati ndo li piji? poi c'ha ragione nasty carte in 1x ke sn inutili
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 19/12/2005, 09:15




-.- ma che ne so io questo è il deck del vincitore del gran prix io ho semplicemente levato i duress dal main e messo i cabal e qualche modifica nel main lui giocava 2 sesmiec e 4 solitary ed io ho modificato ma la side è identica solo che al posto delle duress c'era cabal io la side non l'ho proprio toccata



CITAZIONE (IOTN @ 18/12/2005, 12:16)
CITAZIONE
poi il mazzo si kiama the CAL....



leggi nel sottotitolo:

"per i + esperti si chiama the CAL...."
 
Top
max1926
view post Posted on 3/1/2006, 09:35




bo a me sto deck nn mi convince...troppo fragile...e cmq nn e' divertente da giocare! per le carte in 1x in side quoto iotn e nasty...nn ti servono a niente...
 
Top
7 replies since 18/12/2005, 09:49   132 views
  Share