Vinco Draft, Amo il mio culo nello sbustare al draft! ^^

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
view post Posted on 19/12/2005, 09:27




Ecco a voi...vinco draft in un paesino di sfigati dove mi ha portato un mio amico non credevo hai miei occhi quando al draft vedevo gente passare putrefare per delle rare dipo il tormentatore o il gorgyil o come cazzo si scrive
7 foreste
6 pianure
1 temple garden (lol) ---> venduto prima della fine del draft a 20 € lol
1 vitu-ghazi

2 armaiolo veterano
2 lupo da guardia (lol me li hanno tutti e 2 passati lol)
1 falco corriere
3 guardiano di vitu-ghazi
1 orsapino (lol passato! lol)
2 Sorvegliante centauro
1 mago della gilda verde bianco
1 luce divorante
2 pastoie
3 Scatter the seeds (lol)
2 quello che da +3+3 a che puoi suddividere a 3 bersagli
1 grifone stridente
1 lama del Biscazziere
1 recluta boros
1 pugni di ferrobosco
ooohhhh....ohhhhh.(suspance) Glare of subdual!!!!
lol sbustato! ^^

allora con questo mazzo non potevo perdere però eravamo in 2 con il mazzo forte io ed il propietario siamo arrivati in finale ttt e 2 senza mai scontrarci lui aveva boros...molto forte con razia e molte creaturine

1 partita io mulligo a 6 lui mulliga a 5 ed è subito game mio semplice gioco ttt creaturine poi vinco di vitu-ghazi ed orsapino

2 partita game suo mulligo a 6 lui tiene gioca 1 creatura a turno scende razia e concedonon avevo scampo praticamente l'ho guardato in faccia per 5 turni dopo di che ho sceso 3 pedine -.-

3 game mio yuuuuppyy favoloso per la prima volta che chiudo di glare sembrava un mazzo proggettato nn sembrava un draft non facevo altro che tappare e non farlo attaccare quando sono arrivato a 15 pedine e gli ho fatto 15 danni tondi tondi tappandogli le creatura con le pedine! ^^

by -Shadow-
 
Top
lerio
view post Posted on 19/12/2005, 15:27




complimenti a te(e soprattutto alla chiappa nello sbustare!!!)
Ma in quanti eravate?
avete sbustato altri premi oltre al temple garden?
 
Top
1 replies since 19/12/2005, 09:27   104 views
  Share