il draft + sgravato che abia mai visto, e prendo la dual u/b

« Older   Newer »
  Share  
lerio
view post Posted on 19/12/2005, 16:18




sabato pomeriggio vado da mimmo(come chi è MIMMO? ignoranti dry.gif ... cmq è un negozio chiamato magic lair a Torino) , siamo in 8 che non sanno che fare dato che il t1 era annullato per mancanza di judge, così draftiamo.
Inizio con i premi sbustati(i + belli che abbia mai visto):
1 watery grave
1 Tomba Infestata da Erbacce
1 Fonderia Sacra
1 dark confidant
1 life from the loam
1 tagliaborse dimir
1 L'Ora dei Conti
1 glipse
2 putrefy
1 darkblast FOIL
dovevate vedere la faccia del negoziante quando li ha visti....
Inoltre quelle bustine erano piene di pick sgravati.... pensate che io ho draftato boros sotto ad un altro e c'erano anche 2 w/g consecutivi, tutti con carte buone.
La mia lista era:
9 mountain
7 plains
1 sacred foundry
3 Sigillo Boros
3 Armaiolo Veterano
1 Pastoie dellaSirena Wojek
2 Legionario Cavaliere dei Cieli
1 Riorganizzare i Giusti
1Zelota Figlio del Fuoco
2 Arco Galvanico
2 Bruto Prezzolato
2 Codazanna Viashino
2 Goblin Torcia-Guerriero
2 1/1 first strike goblin soldato(non mi ricordo il nome)
1 Mago delle Braci Wojek
2 Tranciacrepe Barbaro
1 Falange del Conclave
La prima partita gioco un mirror, il primo game parto velocissimo, metto + bestie e quando pesco zelota vinco tranquillamente,la seconda mulligo a 4 per trovare 1 terra, indovinate come finisce...
La terza io una decina di pv,lui 2 e morirebbe il turno dopo perchè ho + creature, a mano vuota pesca pastoie, il turno dopo Agrus Kos e quello dopo ancora pestaggio, così perdo...

2nda partita un nero verde montato non benissimo.
la prima partita parto io, in questo modo:
io: terra, 1/1, vai
lui: terra, vai
io: terra, doppio 1/1, attacco, passo
lui:terra, passo
io: terra, 2/2 volare rapido, attacco, passo
lui: giocala dual stappada(2 danni)poi gioca uno spell inutile o quasi
io: terra, zelota e chiudo di 4rto

2ndo game sono 1 po' + lento ma vinco lo stesso facilmente

3rza partita.
w/g, la prima lo picchio un po', perònel mio turno di chiusura gioca Canto di Vitu-Ghazi, cal bestie e si riprende. Io pesco abbastanza bello(ad un certo punto gli dico mi servirebbero le pastoie e le pesco..), e riesco a vincerla comunque
la seconda è la fotocopia della prima, solo che gioca il canto il turno in cui è entrato zelota e va a 2 pv, quindi ha il tempo di assestarsi e vincere tranquillamente.
la 3rza non pesca il canto, ma parte molto + veloce(tipo il 3/3 a costo 2 di secondo, poi altre bestie in successione).
Io riesco a picchiarlo con il volante, e grazie al goblin torcia + glia archi riesco a fargli fuori qualche creatura e vincere la partita.
siamo in 3 a 6, ma io ho delta + 2 mentre gli altri 2 +1, quindi chiudo secondo dietro ad un dimiri.
stiamo per pickare i premi, quando entra marotta in sala e dice: offro 15 e per la bianco rosa, poi la mettete al posto dei premi.
mi serve subito che devo andare.
accettiamo, il 1mo prende i 15 € ed io la waery grave + il tagliaborse... ci sta.
mi sono divertito molto perchè a parte il golgari tutti avevano mazzi montati bene, quindi c'è stata molta competizione

Edited by lerio - 19/12/2005, 16:18
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 19/12/2005, 18:44




io saprebbi chi è mimmo....cmq complimentazzi x la chiappa tonica nello sbustare...a me nn capita mai di aprire così bene...caspio!
 
Top
lerio
view post Posted on 19/12/2005, 20:22




CITAZIONE (Nastyconlafalce @ 19/12/2005, 18:44)
io saprebbi chi è mimmo....cmq complimentazzi x la chiappa tonica nello sbustare...a me nn capita mai di aprire così bene...caspio!

è la legge el cotrappasso: questo draft ha equilibrato gli altri in cui non vedevo un caxxo!!!


P.s: se qualcuno vuole la watery è sua a 18 €

Edited by lerio - 19/12/2005, 20:25
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 20/12/2005, 14:31




bè ho letto le prime 3 carte della lista e ti dico solo 1a cosa buuuuuuuuuuuu!!!
 
Top
3 replies since 19/12/2005, 16:18   145 views
  Share