Piccoli chiarimenti x Shadow, ttt i pro qui please

« Older   Newer »
  Share  
-Shadow-
view post Posted on 24/12/2005, 17:03




piccole domandine....

1- io creature con jitte, lui creatura con first strike la mia muore non fa danno e jitte non si carica giusto?

2- io Campo di soppressione lui cerca di giocare wurmone 6/6 con il madness tramite flashback è definita abilità attivata??

3- il genju del reame incanta le terre leggendarie o è un incantesimo leggendario??

4- ago su jitte la jitte si carica ma non può levare i segnalini o li leva a vuoto vale lo stesso per la spada di fuoco e ghiaccio?c'è da lo stesso protezione e +2+2 ma fa danno e pesca una carta??se è si con il campo di soppressione deve spendere 2 per fare danno e 2 per pescare una carta o deve pagare solo 2...se è si...può pagare anche uno solo dell'abilità della spada??

5- posso metter in pila le mie abilità??c'è gioco una carta e poi ne metto in pila un altra...posso?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/12/2005, 17:24




1- la tua muore e jitte nn si carica, perckè con attk improvviso si crea una interfase di danno supplementare, precedente alle creature sensa attk improvviso

2-madness è un'abilità statica ed entra in pila come innescata, flashback è un'abilità statica, quindi nn bisogna pagare nulla con il suppression field

3-incantesimo leggendario...rende la terra una creatura leggendaria...

4-ago su jitte impedisce l'equip e il levare i segnalini, se la jitte è già equippata quando entra l'ago, si carica, ma i segnalini nn possono essere rimossi...su sword of f/i impedisce l'equip, ma se è già equippata nn devi pagare nulla x pescare e infliggere i 2 danni

5-giuro che nn ho capito la domanda...stai chiedendo se puoi mettere in pila un'abilità sopra un' altra controllata da te?...direi di si se questa è la domanda...considerando che è lo scopo del mazzo solidarity da t1.5 controllare la pila, nessuno ti impedisce di giokare spell in risposta a tue abilità...
 
Top
tone
view post Posted on 24/12/2005, 17:46




4-cmq puoi senpre fare in rx e li togli...
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 24/12/2005, 17:48




ttt chiaro ma 2 chiarimenti....

1 ago su madness si può fare...il madness ha un costo scartare una carta...di questo sono sicuro al 100%...vale lo stesso x flashback oppure e un costo alternativo che si può solo counterare?

2 allora per le jitte lo sapevo ma non mi soddisfa la risposta per la spada se io metto ago ok...ma se metto campo di soppressione deve pagare 2 o 4 per pescare e fare i 2 danni??

3 io intendo per esempio gioco campo di soppressione...ed in risposta tappo il lavamante rimuovo e faccio 2 danni...lo so che è scontato ma voglio essere sicuro al 100%....posso mettere sulla pila spell su spell?
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 24/12/2005, 17:55




1-nn puoi fare ago su madness xkè nn è una carta, non puoi fare ago su walla xkè madness è statica e non attivata, idem x flashback, puoi fare ago su cagnaccio x impedire che si scarti la carta con madness

2-
CITAZIONE
su sword of f/i impedisce l'equip, ma se è già equippata nn devi pagare nulla x pescare e infliggere i 2 danni

cosa nn ti soddisfa della risposta?....devi pagare 2 in più solo x equipaggiare

3-esatto...puoi farlo
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 25/12/2005, 10:13




...CON IL CAMPO DI SOPPRESSIONE!!!!!!! -.- non con ago sulla spada

allora mentre con jitte per levare segnalini deve pagare 2 in + per farlo con la spada come funge??
 
Top
rorix89
view post Posted on 25/12/2005, 11:06




CITAZIONE (-Shadow- @ 24/12/2005, 17:03)
piccole domandine....

1- io creature con jitte, lui creatura con first strike la mia muore non fa danno e jitte non si carica giusto? GIUSTO

2- io Campo di soppressione lui cerca di giocare wurmone 6/6 con il madness tramite flashback è definita abilità attivata?? NO, è UN'ABILITà STATICA E FLASHBACK è UN EFFETTO DI SOSTITUZIONE

3- il genju del reame incanta le terre leggendarie o è un incantesimo leggendario?? è UN INCANTESIMO LEGGENDARIO

4- ago su jitte la jitte si carica ma non può levare i segnalini o li leva a vuoto vale lo stesso per la spada di fuoco e ghiaccio?c'è da lo stesso protezione e +2+2 ma fa danno e pesca una carta??se è si con il campo di soppressione deve spendere 2 per fare danno e 2 per pescare una carta o deve pagare solo 2...se è si...può pagare anche uno solo dell'abilità della spada?? ALLORA, SE TU METTI AGO E NOMINI JITTE/SPADA PRIMA DI ESSERE EQUIPPATE L'ABILITà DI EQUIP NON AVRà EFFETTO, SE LO FAI DOPO CHE SONO STATE EQUIPPATE PER JITTE NON POTRAI RIMUOVERE SEGNALINI, PER SPADA SARà INUTILE. CON CAMPO DI SOPPRESSIONE IN GIOCO L'OPPO DOVRà PAGARE 2 TUTTE LE ATTIVATE, QUINDI 2 PER EQUIP E 2 PER OGNI SEGNALINO CHE RIMUOVE CON JITTE. CON SPADA NIENTE PERCHè SONO TRIGGERED

5- posso metter in pila le mie abilità??c'è gioco una carta e poi ne metto in pila un altra...posso? CHIARAMENTE, PERò A OGNI MAGIA/ABILITà CHE METTI IN PILA DEVI POI CEDERE LA PRIORITà ALL'OPPO CHE POTRà RISPONDERTI O MENO E DOVRà DI NUOVO CEDERE A TE LA PRIORITà

hasta la vista! cool.gif
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/12/2005, 16:12




2-
CITAZIONE su sword of f/i impedisce l'equip, ma se è già equippata nn devi pagare nulla x pescare e infliggere i 2 danni

cosa nn ti soddisfa della risposta?....devi pagare 2 in più solo x equipaggiare


non capisco se loi sei o lo fai...DEVI PAGARE 2 IN + SOLO PER EQUIPAGGIARE

Edited by Nastyconlafalce - 25/12/2005, 16:13
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 30/12/2005, 22:42




KKK capito chiedevo solo se l'abilità della spada di infliggere danni dovesse pagare 2 in + con il campo per essere attivata...ma ho capito...grazie rorix! tongue.gif

ps: nasty grazie ma potevi anche non risp! LOL skerzo grazie anche a te!

e scusate per la mia ignoranza!

by -Shadow-
 
Top
matt955
view post Posted on 4/9/2006, 13:01




rorix c'è un errore nella tua quinta risposta nn sei obbligato a cedere la priorità al tuo avversario dopo ogniu magia/abilità puoi giocare una magia poi rispondere con un'altra e poi mettere in pila un'abilità ad esempio e poi passare la priorità al tuo avversario nn devi passare la priorità dopo ogni magia altrimenti carte come doppio lancio o mago della gilda izzet sarebbero inutili dato ke l'avversario potrebbe fare risolvere subito la tua magia senza darti il tempo di copiarla da come intendi tu
 
Top
9 replies since 24/12/2005, 17:03   110 views
  Share