Macina

« Older   Newer »
  Share  
- Hokuto -
view post Posted on 24/12/2005, 19:53




che ne dite ? a me gira piuttosto bene , poi c'è la maxi combo : myr da riporto - ferriera di klacr-clan - gelacervello
ci sono i raven guild master che con i manti levano 10 carte a botta , i traumatizzare , e i counter per tutte le esigenze che ne dite ?


4 Gelacervello
3 traumatizzare
4 myr da riporto
4 ferriera di klarc-clan
2 ostacolare il pensiero
4 counter spell
2 boomerang
4 controevocazione
4 Raveng guild master
3 manto setasbiglio
2 pergamena dei mercanti
2 ingegnere veldaken
3 postazione di frantumazione
3 servitore myr

4 sedi del sinodo
14 isole

Edited by - Hokuto - - 26/12/2005, 22:12
 
Top
Gabriel999
view post Posted on 24/12/2005, 21:13




Io dovrei aver più o meno capito come si gioca, ma magari altri no!
Metti una breve spiegazione please!
[URL=Buon Natale a tutti quanti!!!!!!]Leggi il secondo post, quello di Nasty[/URL]

Gabriel 999
 
Top
- Hokuto -
view post Posted on 24/12/2005, 22:24




allora l'obbiettivo del mazzo e quello di " macinare " il grimorio dell'avversario , per farlo ci sono diverse carte e combinazioni che rendono la cosa molto facile :

la prima combo e la seguente : se ho un myr da riporto al cimitero e uno in gioco o in mano , lo sacrifico con la ferriera di klac-clan e andando al cimitero riprendo in mano un altro myr , lo risacrifico e ne riprendo in mano un altro lo rigioco sempre con la ferriera e lo sacrifico sempre con essa ( procedimento infinito , quindi si fanno infinite magie ) dopodichè uso Gelacervello , che permette di scartare le prime 3 carte del grimorio di un avversario Ma quest'istantaneo ha Tempesta quindi io macino all'avversario infinite carte e vinco .

poi ci sono anche i raven guild master che sono delle creaturine che costano 3 e sono un 1/1 che quando fa danno all'avversario gli fa rimuovere dal gioco 10carte , visto che e facilmente bloccabile questa carta io gli equipaggio " il manto setasbiglio " con il quale diventa inbloccabile e non puo essere bersaglio di magie o abilità .

E poi ci sono qualche piccola macina come gli ostacola pensiero che sono instantanei arcani costano 2 e macinano 4carte del grimorio delll'avversario ed in + si possono unire nell'arcano , e scontato dire quello che fa traumatizzare ( leva la metà del grimorio di un avversario ) .
 
Top
Nastyconlafalce
view post Posted on 25/12/2005, 01:55




oki...così va bene...x il mazzo:

io sostituirei 4 isole con 4 polluted delta/flooded strand, sostituirei i boomerang con delle echoing truth e inserirei dei peschini(magari lo artefattizzo e metto thoughcast e thirst 4 knowledge, oppure semplicemente dei fact or fiction oppure ancora compulsive research o telling time) per riuscire a non perdere il controllo del gioco una volta che ti sei svuotato la mano
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 25/12/2005, 10:08




è si quoto nasty sia per le fetch che per il peschini ma perchè non mettere anche un pò di blu magari 4 dual...per inserire risucchio psichico...con la combo della ferreria ed il myr di riporto dovrebbe fare molto male ^^
 
Top
- Hokuto -
view post Posted on 25/12/2005, 13:37




gia la sete di conoscienza penso che me la procuro e la metto .... stavo pensando anche ad un altra cosa secondo voi come ci starebbero 2 postazioni di frantumazione ?

tanto per fare qualche macinetta insieme a i myr da riporto che ne dite ?
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 25/12/2005, 21:21




io rimango sulla mia del risucchio psicico

...potresti giocare postazione a frantumazione con i servitori myr per partire ancora di + in combo ^^
 
Top
- Hokuto -
view post Posted on 26/12/2005, 22:10




ottima idea grazie 1000 , cmq secondo te quante postazioni di frantumazione dovrei mettere ?
 
Top
-Shadow-
view post Posted on 26/12/2005, 23:09




mah...cmq giochi artefatti io metterei o 4 e 4 o 3 frantumazioni e 4 servitori fai te vedi li spazi che hai e giocando vedi quello che ti viene...però se giochi peskini allora metti 3 frantumazioni
 
Top
- Hokuto -
view post Posted on 30/12/2005, 12:49




si infatti , spingo un po piu su le postazioni e levo gli ostacolare il pensiero
 
Top
Commodoro Baldu
view post Posted on 21/9/2006, 18:51




io aggiungerei una spruzzata di nero

vedi carte fortissime come

cogliere l'incocepibile
circu
x macinare
poi punta di + sulla combo con myr da rip e ferriera!

io aggiungerei una spruzzata di nero

vedi carte fortissime come

cogliere l'incocepibile
circu
x macinare
poi punta di + sulla combo con myr da rip e ferriera!
 
Top
matt955
view post Posted on 22/9/2006, 13:54




le cose basta dirle una volta guarda
 
Top
11 replies since 24/12/2005, 19:53   174 views
  Share